URIAH HEEP: annullato il tour italiano, Shaw all’ospedale

1421

Gli URIAH HEEP sono costretti a cancellare il tour di Febbraio, a causa di una procedura medica (non meglio specificata) a cui il cantante Bernie Shaw deve sottoporsi con urgenza.

Bernie Shaw spiega: “Ho problemi di salute da un po’ di tempo e non ho mai potuto affrontarli a causa dei tour. Adesso, è giunto il momento di curarmi e prevenire, per evitare qualsiasi complicazione futura. Ciò significa che siamo costretti a cancellare tutte le date previste nel mese di Febbraio. Ci spiace: sono motivazioni che vanno al di là delle nostre personali volontà. Ci scusiamo con tutti i fans, torneremo molto presto sui palchi”.

Bernie Shaw Uriah Heep-2017

La band e il management supportano totalmente Bernie e non vedono l’ora di riaverlo con loro sano e salvo, per tornare ad esibirsi di fronte ai fans di tutto il mondo.

Comunichiamo dunque ufficialmente che le date italiane del 16 FEBBRAIO 2017 al Live Club di Trezzo (MILANO), del 17 FEBBRAIO 2017 al Vox di Nonantola (MODENA), del 18 FEBBRAIO 2017 al Viper di FIRENZE e del 19 FEBBRAIO 2017 al Thalguterhaus di Lagundo (BOLZANO) sono purtroppo ANNULLATE.

A breve tramite il sito ufficiale di Vertigo tutte le informazioni e le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati.

Print Friendly, PDF & Email