HELLOWEEN: la data italiana di reunion confermata a Novembre

3855

Come annunciato lo scorso Novembre da Linea Rock in anteprima, dopo 24 anni Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli HELLOWEEN e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018.

Il “Pumpkins United World Tour 2017-2018” farà tappa anche in Italia per un’unica data che si terrà a Novembre 2017 a Milano. Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. Gli HELLOWEEN eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris.

La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Löble.

Ci sarà uno special guest in apertura di concerto che verrà annunciato a breve.

Ora non resta che sperare in un album / video live ufficiale che immortali questa mastodontica tournée e magari addirittura in un sensazionale nuovo studio album con la band al gran completo!

Ecco i dettagli della data italiana:

 
HELLOWEEN
Pumpkins United World Tour 2017 – 2018
+ special guest
 
18 NOVEMBRE 2017 @ Mediolanum Forum di Assago, MILANO
 
Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 20.30
 
Prezzo del biglietto: €45,00+d.p.
 
Biglietti in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di Lunedì 23 Gennaio 2017.
!ATTENZIONE! L’attesissimo evento è stato spostato a grande richiesta in una location più grande, ma il biglietto con la dicitura “ALCATRAZ” rimarrà valido anche per l’ingresso al Mediolanum Forum e consentirà l’accesso al PARTERRE.
Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzatoalla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Decliniamo ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.
Print Friendly, PDF & Email