Continua anche quest’anno la rassegna del Teatro della Luna (Assago, Milano) che omaggia gli artisti più importanti del rock internazionale. Il 19 Gennaio sarà la volta di PRINCE con “PURPLE RAIN LIVE”, uno spettacolo imperdibile per rivivere tutte le emozioni dei 1000 volti della musica di Principino nero di Minneapolis (al secolo Prince Rogers Nelson) che ci ha lasciati davvero troppo troppo presto, a soli 57 anni, il 21 Aprile di un 2016 sciagurato per il mondo del rock…

Prince ha definitivamente cambiato il corso della musica. La sua magnifica abilità nel mescolare vari generi musicali, coniugando il soul, la black music e il pop, ha condizionato ed ispirato generazioni di musicisti e compositori.

Il suo stile poliedrico e la sua infinita passione (a 16 anni già sapeva suonare chitarra, basso, batteria, sax e pianoforte come pochi, e per di più da autodidatta!) ci ha fatto battere il cuore e la sua scomparsa prematura ha lasciato un vuoto incolmabile.

Per la prima volta a teatro, ROCK OPERA propone un omaggio all’opera integrale del 1984 “Purple Rain”, più altre immancabili hit, in una serata che si preannuncia un viaggio nel tempo unico nel suo genere, tutto da ripercorrere per celebrare con anima e mosse la carriera, la vita, il genio e la memoria di un grande artista, insuperabile e indimenticabile. A condire il tutto, una cura maniacale dei suoni, dei costumi e delle coreografie originali del film-musical che vi lascerà a bocca aperta!

PrincePurpleRainLive-2

PRINCE – PURPLE RAIN LIVE 2017

Giovedì 19 GENNAIO @ Teatro della Luna – Assago (MILANO)

Ore 21

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone e in cassa la sera dell’evento.

Prezzi biglietti a partire da a 16,00 euro + DP per la Terza Poltrona fino a 42,50 euro + DP per la Poltronissima. Riduzioni under 14 e over 70.

Let’s go crazy!!!

https://www.youtube.com/watch?v=IAVQGtOxOhI

 

Print Friendly, PDF & Email