Abbiamo raggiunto telefonicamente Babbo Natale che, in questi giorni di traffico intenso, ha “abbandonato” per un attimo le renne a favore di una moto lappone addobbata a dovere.
Rudolph, la famosa renna dal naso rosso, non si lamenta del riposo a qualche giorno dal Natale.

Babbo Natale ci spiega di aver deciso di farsi vedere in anticipo, seppur con un mezzo più moderno, soprattutto fra la Brianza e Milano. Scelta nata per allietare le sue nipotine, si è rivelata vincente in molte strutture del territorio e questo l’ha convinto ad usare i suoi pomeriggi per girare fra di noi.

Si rileva un particolare interesse alla storica figura da parte dei nonni, quasi più entusiasti dei nipoti ed in generale una grande accoglienza da parte di tutti.

Quest’anno il Natale sembra quindi particolarmente atteso e il neo “MotoBabboNatale” ci ribadisce come il solito consiglio di essere tutti più buoni, non sia mai stato così necessario.
Mentre la cronaca sembra far di tutto per rendere lo sfondo delle nostre giornate una immagine dai colori gotici, Moto Babbo Natale ci ricorda che le cose importanti sono poche piccole e sono quasi sempre ad un passo da noi.

Potete contattarlo tutti per un augurio allo stesso indirizzo che usa per raccogliere le foto con i fan: motobabbonatale@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email