Comunichiamo con rammarico che, a causa di problemi personali, i BLACK STONE CHERRY hanno annullato il tour europeo 2017 e di conseguenza anche le 3 date italiane originariamente annunciate per il 17 GENNAIO a Bologna (Zona Roveri), il 18 GENNAIO a Roma (Orion) ed il 20 GENNAIO a Trezzo sull’Adda (Live Club).

I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso presso il punto d’acquisto entro e non oltre il 10 FEBBRAIO 2017.

Ecco il comunicato ufficiale della band:

“È con grande dispiacere che siamo costretti ad annullare le date europee di Gennaio/Febbraio 2017. Sono nati molti problemi personali all’interno della band e l’unica decisione giusta è quella di stare vicino a casa il più possibile in quel periodo. Non possiamo scendere nei dettagli, ma vi preghiamo di comprendere che questa decisione non è stata presa con leggerezza. E non è stato facile per nessuno di noi. Non avremmo mai voluto cancellare queste date, ci scusiamo umilmente con i nostri FANTASTICI FANS in giro per l’Europa. Stiamo lavorando per trovare un periodo in cui riprogrammare le date europee in futuro

Ringraziamo tutti i fans europei per la comprensione ed il supporto!

Chris, Ben, Jon, & John Fred”

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email