FRONTIERS ROCK FESTIVAL 4: in anteprima il cast dell’edizione 2017

3889

Questa sera a Linea Rock durante la diretta streaming del nostro programma che si sta concludendo in questi minuti ed è stata seguita in tutto il mondo, Marco Garavelli e Barbara Caserta con special guest “The Manager” Primo Bonali hanno annunciato in ANTEPRIMA ESCLUSIVA il bill del prossimo FRONTIERS ROCK FESTIVAL IV, l’evento annuale a marchio Frontiers che è diventato ormai una piacevole consuetudine e un irrinunciabile appuntamento per tutti gli appassionati di Grande Rock!

Un’altra fantastica edizione, la quarta consecutiva dal 2014, ricca di grande musica che offre una carrellata d’eccellenze tra grossi nomi che hanno fatto la storia del AOR / Melodic Rock (con una punta di Sleaze che non guasta mai) e nuove realtà che la stanno (ri)scrivendo ai giorni nostri.

…ma veniamo al clou!

…E anche per il 2017 i nomi del cast, direttamente dalla scuderia Frontiers (ricordiamo che si tratta infatti di un label festival!), sono davvero esplosivi: TNT, L.A. GUNS (Phil Lewis & Tracii Guns), TYKETTO, ECLIPSE, KEE MARCELLO, UNRULY CHILD, ADRENALINE RUSH, PALACEJIM PETERIK, LIONVILLE, ONE DESIRE, CRUZH, CRAZY LIXX più altre due grandi (e attesissime) band in via di conferma (è ormai una questione di ore).

Quest’anno il lavoro del team Frontiers si è adoperato più che mai per cercare di accontentare le richieste del pubblico raccolte negli anni, ed ora tocca a voi rispondere con altrettanto calore!

Non prendete impegni dunque per Venerdì 28 APRILE 2017 (serata acustica pre-show VIP party) e Sabato 29 APRILE e Domenica 30 APRILE 2017 per la due giorni effettiva del festival che si svolgerà anche quest’anno presso il Live Club di Trezzo sull’Adda (MILANO).

Le prevendite con tutte le varie tipologie di biglietti, relative info su prezzi e modalità d’acquisto e il programma dettagliato delle tre serate (incluso quindi il pre-show party) saranno disponibili a breve sul sito ufficiale: www.frontiersrockfestival.com

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email