MARILYN MANSON: ricomincio da Antichrist! Nuovo album e nuovo tour in Italia

1546

Il 14 Febbraio 2017 uscirà “SAY10”, il decimo album della discografia dei MARILYN MANSON, pronti a tornare sulle scene mondiali per scioccare i benpensanti della società moderna!

“Sono passati 20 anni dall’uscita di ‘Antichrist Superstar’, un disco cruciale nella mia storia. Ripensarci mi ha riportato alla mente quei giorni lontani ma non del tutto”, ha rivelato Manson a Rolling Stone durante un’intervista recentemente rilasciata sul set della nuova stagione della serie tv americana Salem, in Louisiana. “Ho trovato che gli elementi sovrannaturali della serie fossero molto rappresentativi del periodo in cui ho vissuto a New Orleans: la magia Hoodoo, il Voodoo e la Santeria, tutti elementi da cui ero circondato nei giorni in cui lavoravo a quell’album. Forse qualcosa si è mosso in me e sento che mi ha spinto a comporre nuova musica”.

Come già in occasione del precedente album The Pale Emperor” (2015), Manson ha lavorato alle nuove canzoni assieme al compositore Tyler Bates, autore della colonna sonora di Salem. Attualmente il duo sta dando gli ultimi tocchi al disco, che a quanto pare riuscirà ancora una volta a sorprenderci: Ricomincio da Antichrist Superstar e Mechanical Animals, ma con un approccio nuovo, totalmente differente. Per certi versi è un disco dall’animo piuttosto violento, non così emozionale come i lavori precedenti. Mi sono divertito parecchio a metterlo insieme e non vedo l’ora che la gente lo ascolti: preparatevi all’ennesimo shock!”.

Mr. Manson e compagni durante la prossima estate affronteranno un nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia a Luglio. Come da tradizione, sarà un concerto denso di colpi di scena… impossibile mancare!

Ecco di seguito i dettagli dei 2 appuntamenti italiani:

marilyn-manson-tour-2017

MARILYN MANSON “The Hell Not Hallelujah Tour 2017”

+ special guest

Martedì 25 LUGLIO @ Rock In Roma – ROMA

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.30

Mercoledì 26 LUGLIO @ Castello Scaligero – VILLAFRANCA (VERONA)

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €38,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €44,00

Biglietti in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 22 Novembre 2016.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone, l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo che declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

 

Print Friendly, PDF & Email