DREAM THEATER: grande ritorno in Italia col tour celebrativo “Images, Words & Beyond 2017”

2949

Vertigo annuncia con gran piacere il ritorno in Italia dei DREAM THEATER, pronti ad esibirsi sui palchi di tutta Europa con un tour tutto particolare che farà la gioia sia dei fans di lunga data e soprattutto di chi non ha avuto occasione di vederli agli albori. I prossimi show dureranno infatti ben 3 ore e saranno suddivisi in 2 parti: prima il magnifico quintetto, in occasione del 25° anniversario dall’uscita, eseguirà per intero l’album epocale “Images and Words” (un’assoluta pietra miliare del genere con milioni di copie vendute in tutto il mondo) e a ruota seguiranno tutti i grandi classici di una carriera maiuscola più una serie di brani più nuovi tratti dall’ultimo bellissimo album “The Astonishing”. 

Una serata speciale in cui potrete gustarvi i Dream Theater comodamente seduti come se foste a teatro. La prog metal band americana sarà nella nostra penisola per 4 appuntamenti da non perdere che rimarranno senz’altro nella memoria di tutti gli appassionati.

Ecco di seguito tutti i dettagli:

dream-theater-images-words-beyond-2017

DREAM THEATER“Images, Words & Beyond 2017”

30 GENNAIO @ Auditorium Parco della Musica – ROMA

31 GENNAIO @ Auditorium Parco della Musica (NUOVA DATA!)

1 FEBBRAIO @ Gran Teatro Geox – PADOVA

4 FEBBRAIO @ Mediolanum Forum – MILANO

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.30

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Biglietti in prevendita come segue:

Su dreamtheater.net a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 Novembre 2016

Su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 Novembre 2016

ATTENZIONE! Anche lo show presso il Mediolanum Forum di MILANO offrirà solo la modalità POSTI A SEDERE, anche nel PARTERRE!

 

Print Friendly, PDF & Email