A pochi mesi dallo straordinario concerto sold out al Live Club di Trezzo sull’Adda, i DEFTONES annunciano una nuova imperdibile data italiana per questa primavera, ancora una volta a Milano e ancora una volta con Barley Arts.

Chino Moreno e soci hanno all’attivo 8 album che hanno venduto più di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Per “Gore (Warner Bros. Records, 2016), ultimo disco uscito l’8 Aprile scorso, si sono avvalsi della collaborazione di Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Porno For Pyros), e Moreno ha definito il disco come il loro migliore album. “Gore” ha debuttato al 21° posto della classifica di vendita italiana e i 4 singoli estratti finora dal lavoro hanno totalizzato nel complesso oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Sin dal principio i Deftones, band multiplatino vincitrice di un Grammy Award e originaria di Sacramento, si sono contraddistinti per la loro rabbia e potenza sonora miscelate in maniera unica con elementi psichedelici e di stampo shoegaze. Il Los Angeles Times ha scritto di loro: “L’hard & heavy trae la sua vitalità da conflitto e caos, e non esistono band che abbiano saputo coniugare ed esprimere aggressività e bellezza meglio dei Deftones!.

I Deftones sono Chino Moreno (voce, chitarra), Stephen Carpenter (chitarra), Frank Delgado (tastiere, sampling), Abe Cunningham (batteria) e Sergio Vega (basso).

deftones_s

DEFTONESGore Tour 

Venerdì 21 Aprile 2017 @ Fabrique – MILANO

Apertura porte ore 20:00 / Inizio concerto ore 21:00

Posto unico in piedi: € 35,00 + prev. / In cassa la sera del concerto: € 40,00 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 28 ottobre 2016.

Print Friendly, PDF & Email