Giovedì 27 ottobre in via Bessarione 14 a Milano verrà  inaugurato il nuovo negozio SHARE: alle 17 ci sarà un happy hour  con aperitivo equo e solidale offerto a tutti.

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è realizzato su iniziativa di Cooperativa Chico Mendes Altromercato, Cooperativa Sociale Spazio Aperto Servizi e Cooperativa Sociale Aurora 2000, in collaborazione con la Cooperativa Sociale La Strada e con il contributo di Fondazione Cariplo e Fondazione Peppino Vismara.

SHARE significa Second Hand REuse: gli abiti messi in vendita da SHARE sono tutti capi di seconda mano, quindi unici per taglia e stile. Provengono da diverse città  italiane e dalle principali capitali europee, in particolare dalle piazze di Parigi, Berlino e Amsterdam. Variegato l’assortimento, tutto rigorosamente di qualità, selezionato e in condizioni perfette, ad alto contenuto sociale e con prezzi assolutamente a portata di tutte le tasche (nella quasi totalità  dei casi non superano i 12,50 euro).

Il negozio SHARE di Via Bessarione 14 è il terzo punto vendita -circa 120 metri quadri- di questa catena che apre a Milano dopo quelli di via Padova 36 e Viale Umbria 52, segno di un progetto in crescita e con riscontri positivi sul territorio.

SHARE è un’iniziativa totalmente Non Profit, che destina tutti gli utili a progetti di solidarietà  e di inclusione sociale nella realtà  milanese.

Print Friendly, PDF & Email