È uscito negli scorsi giorni  ʺOH MY MYʺ,  il nuovo album dei ONEREPUBLIC. Per questo nuovo lavoro, la band capitanata da RYAN TEDDER ha avuto la possibilità di lavorare con grandi artisti come i CASSIUS nella Title Track “Oh My MY”, SANTIGOLD in “NbHD” e PETER GABRIEL in “A.I”.

 Questa la tracklist della versione standard: “Let’s Hurt Tonight”, “Future Looks Good”, “Oh My My” feat. Cassius, “Kids”, “Dream”, “Choke”, “A.I.” feat. Peter Gabriel, “Better”, “Born”, “Fingertips”, “Human”, “Lift Me Up”, “NbHD” feat. Santigold, “Wherever I Go”, “All These Things”, “Heaven”.

La versione Deluxe del disco contiene 4 brani in più: “Colors”, “The Less I Know”, “Heaven” in versione acustica e “Better” in una versione con archi.

 Nell’album anche i primi due singoli estratti: “WHEREVER I GO”,  accompagnato da un video visibile su https://youtu.be/gCoZ2DuRgeQ, e il nuovo singolo “KIDS”, da pochi giorni anche nelle radio italiane e più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati. Il nuovo singolo è accompagnato da un video in 3d visibile (scaricado una app per la realtà virtuale) sul sito ufficiale del gruppohttp://onerepublic.com/kids-vr/.

I OneRepublic (Ryan Tedder – voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, tastiera, sintetizzatore, tamburello, Zach Filkins – voce, chitarra, viola, violino, Eddie Fisher – batteria e percussioni, Drew Brown – chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori e Brent Kutzle- basso, violoncello, violino, tastiera, sintetizzatori, programmazioni) hanno pubblicato il loro disco di debutto “Dreaming Out Loud” nel 2007.

Il frontman Ryan Tedder porta avanti con successo una carriera di autore e produttore grazie alla quale si è aggiudicato anche un Grammy. Tra le sue collaborazioni quella con Taylor Swift (per il disco dell’artista dell’anno “1989”), Adele (per l’album “21” che ha ottenuto un Grammy come disco dell’anno), Beyoncé (Halo), U2 (per il disco “Songs of Innocence”), Ellie Goulding, Maroon 5, Leona Lewis (per i successi “Bleeding Love”, “Happy”) e molti altri.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteTrovato clochard morto in un magazzino
Articolo successivoDEPECHE MODE dalla Triennale il rilancio mondiale: nuovo disco e 3 concerti in Italia a Giugno 2017
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati