Venditti e Nannini, in treno ai concerti

1620

Raggiungere con il treno i concerti di Antonello Venditti e Gianna Nannini in programma sabato 8 ottobre e sabato 15 ottobre all’Open Air Theatre di Experience sull’area Expo 2015, alle ore 20.30 e a ingresso libero, è comodo e economico: gli appassionati dei cantautori italiani potranno andare e tornare dalle esibizioni musicali a bordo dei treni di una delle cinque linee che raggiungono Rho Fiera, a pochi passi dall’area dei concerti. In treno sarà possibile raggiungere l’Open Air Theatre di Experience, il nuovo parco di Milano sorto nell’ex area EXPO e che offre a tutti la possibilità di partecipare gratuitamente a centinaia di eventi, già a partire dalle ore 17, momento in cui verranno distribuiti i braccialetti per l’ingresso ai concerti.

Da Milano, la stazione di Rho Fiera è raggiungibile direttamente e senza cambi con i treni delle linee suburbane [S5 Varese-Milano-Treviglio; S6 Novara-Milano-Treviglio] da una delle fermate cittadine del Passante Ferroviario [Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria] e i treni delle linee regionali Varese-Milano e Arona-Milano in partenza da Milano P.ta Garibaldi e della linea Domodossola-Milano in partenza da Milano Centrale. Il biglietto ordinario Trenord, per andare e tornare dal centro di Milano a Rho Fiera, costa 4,40 euro (2,20 euro a tratta).

Dalla Lombardia è possibile raggiungere Rho Fiera con le corse delle tre linee regionali Varese-Milano, Arona-Milano e Domodossola-Milano e delle linee suburbane S5 Varese-Milano-Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio.

Per fare ritorno dai concerti, i Clienti potranno utilizzare uno dei 13 treni notturni che partono da Rho Fiera con ultima corsa per Milano alle 00:13, per Novara 00:32 e per Gallarate alle 00:47. È possibile acquistare i titoli di viaggio presso le biglietterie, le emettitrici automatiche in stazione, i punti vendita autorizzati e tramite l’e-Store Trenord, disponibile anche in versione per smartphone e tablet, e l’App di Trenord, gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android.

Print Friendly, PDF & Email