NO SINNER: blues rock con l’attrice Coleen Rennison il 13 Ottobre a Milano

1060

Arrivano in Italia per una data unica i NO SINNER, la band blues rock canadese capitanata dalla giovanissima attrice e cantautrice Colleen Rennison a Milano. La band presenta il nuovo album “Old Habits Die Hard” pubblicato lo scorso Maggio.

no-sinner-locandina-legend-2016

NO SINNER – Old Habits Die Hard Tour

Special guest: Nation of Giants

Giovedì 13 Ottobre 2016 @ Legend Club – MILANO

Apertura porte – ore 21:00

Inizio concerto – ore 21:30

Biglietto: € 15,00 + dp.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Per tentare la fortuna però e provare a VINCERE 2 BIGLIETTI OMAGGIO PER QUESTO CONCERTO vi basterà sintonizzarvi su LINEA ROCK il prossimo lunedì 10 Ottobre 2016 dalle ore 20 alle 22 tramite la radio o lo streaming audio/web tv qui sul nostro sito.

Dopo il debutto nel 2014 con l’album “Boo Hoo Hoo”, che raccoglieva la ruvidezza ed il rancore tipici della giovinezza che si avventura verso l’età adulta, con “Old Habits Die Hard” i No Sinner manifestano un’evidente crescita non solo sonora ma anche e soprattutto psicofisica, dimostrando di aver preso definitivamente in pugno la propria esistenza.

Attivi dal 2012, i No Sinner nascono da un’idea dell’attrice Colleen Rennison, che dopo aver recitato al fianco di star di Hollywood come Ray Liotta, Michelle Pfeiffer e Bruce Willis ha deciso di nutrire l’altro suo lato artistico, quello musicale, dopo averlo coltivato fin dalla giovane età. Da quel momento la band ha conquistato i palchi americani ed europei con la sua grinta e le sonorità incisive ed accattivanti, passando per festival come il SXSW o performance su media come la BBC Radio 2. Ora, con sulle spalle alcuni anni di esperienza on the road tra tour, van, hotel economici e centinaia di bar macchiati d’alcol, i No Sinner sono emersi finalmente come una rock’n’roll band del tutto realizzata, con un’intrepida Colleen al timone.

Il concerto dei No Sinner sarà aperto dai NATION OF GIANTS, notevole trio milanese dal un sound personale e genuino, che subisce l’influenza di un’anomala estrazione in cui trovano spazio ritornelli radiofonici, fuzzosi riff, accenni psichedelici e blues. A tratti heavy-blues e a tratti southern rock e perfino soul & roll, è difficile ingabbiarli in un genere specifico, ma la loro energia saprà di certo catturare il pubblico.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email