Un viale alberato, tra nuvole e stelle. Tenersi per mano, per guardare lontano. È un viaggio di sola magia quello che Sposidea, la storica fiera dedicata al mondo del wedding, promette di regalare a tutti gli innamorati dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 a Villa Castelbarco, Vaprio d’Adda.

Le porte della scenografica location stanno per aprirsi, accompagnando i futuri sposi in un mondo di puro romanticismo, con eventi, creazioni e allestimenti declinati secondo il fil rouge dell’edizione 2016, la 23esima: «Amore e Libertà». A partire dalla corte d’ingresso: in cui far volare le proprie emozioni. Libere sulle altalene, adornate di fiori, nel cortile della villa alle porte di Milano.

E al centro: quattro “nidi”, realizzati da Oltreilgiardino avvolti da nastri e fili a richiamare gli intrecci dei sentimenti e i legami dell’amore. Fili d’erba e di paglia da cui si origina il nido. Ognuno espressione di uno stile: Industrial Chic mood, dal colore grigio perla, pensato per sposi che amano gusti urban e moderni, linee pulite in location di archeologia industriale con allestimenti minimal; Gold Luxury mood, color oro, per chi ama osare, essere glamour e al centro del palcoscenico; ma anche Boho chic mood, dal colore giallo-marrone o verde-rosso ciliegia, solo per animi hippie e country, per sposi estrosi e informali, che amano divertirsi in un mondo vintage. Fino all’ultimo nido, simbolo del fatidico “Si”.

Ad accogliere gli ospiti la novità wedding con lo spazio allestito per il photo boot, ultima tendenza USA per rendere il matrimonio indimenticabile: un angolo dove invitati e sposi possono ritrarsi con autoscatti divertenti utilizzando i famosi “props” come baffi finiti, occhiali e altri accessori creando cosi un album fotografico alternativo e indimenticabile.

Ma non è tutto. Vignette, illustrazioni e storytelling per futuri sposi super eroi grazie ad arte e immaginazione.

Tutto è pronto, dunque, per la quattro giorni tra stilisti, graphic designers, pasticceri, maestri floreali, wedding planner, artigiani del territorio, life coach e psicologi. Un team straordinario per progettare il giorno più bello in compagnia dei professionisti più creativi di sempre.

Print Friendly, PDF & Email