SPAZIOROCK FESTIVAL 2016: orari di concerti e Meet & Greet

1185

Ci siamo: è tutto pronto per la 1a edizione dello SPAZIOROCK FESTIVAL che si svolgerà questo SABATO 24 SETTEMBRE 2016 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MILANO).

spaziorock-festival-bill-2016

Ecco qui il programma completo con orari esatti delle esibizioni e dei Meet & Greet.

oraricompletispaziorockfestivalconmg

Biglietti ancora disponibili in cassa!

Prezzo in prevendita: € 37,00 + dp.

Prezzo in cassa € 42,00.

Le prevendite sono disponibili attraverso il circuito TICKETONE.

 

REGOLE PER I MEET & GREET

Come annunciato anche in diretta durante lo speciale di Linea Rock con gli organizzatori, durante questo festival, esattamente come a quello di MetalItalia, avrete la possibilità di incontrare gratuitamente tutti gli artisti in cartellone. Sarà allestita all’esterno del locale un’area attrezzata per i MEET & GREET che saranno “accessibili a tutti”, ma considerata l’alta affluenza prevista, non è possibile garantire a tutti la partecipazione. Le 2 regole imposte per collaborare tutti assieme e assicurare la buona riuscita di questi incontri sono le seguenti:

  • Limitare ad UNO SOLTANTO gli oggetti che potrete farvi autografare dagli artisti, provvederanno gli organizzatori a distribuire poster e locandine (fino ad esaurimento scorte),
  • NO FOTO personali: i fotografi ufficiali di Spaziorock avranno il compito di immortalare il vostro momento e tutte le immagini verranno poi pubblicate sui canali del festival nei giorni successivi all’evento.

TRASPORTI e PERNOTTAMENTO

Per tutte le info potete consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.spaziorock-festival.it

 

Print Friendly, PDF & Email