Lady Gaga, ecco il video di “Perfect Illusion”

704

È online il video del nuovo singolo di LADY GAGA “PERFECT ILLUSION”, brano da pochi giorni in radio che ha debuttato subito tra i primi 20 singoli più programmati dalle radio italiane.

Il video, visibile su http://vevo.ly/uqTaqw, vede alla regia Andrea Gelardin e Ruth Hogben.

Nel video, girato in due location – un concerto pieno di fan e un deserto, oltre a LADY GAGA sono presenti anche i tre produttori del brano, Kevin Parker, Mark Ronson e Bloodpop.

“PERFECT ILLUSION”, arrivato al debutto al #1 posto della classifica itunes in ben 60 paesi del mondo, fa parte del nuovo atteso album di LADY GAGA, 6 Grammy Award vinti nella sua  carriera, 30 milioni di album venduti e 150 milioni di singoli venduti, che si intitolerà “JOANNE” e sarà nei negozi dal 21 ottobre.

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteRenzi a Milano inagura la settimana della moda
Articolo successivoEUGENIO FINARDI: 40 anni di Musica Ribelle, su cd e dal vivo a Milano
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati