Un momento della conferenza stampa con l'annuncio, presenti il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il patron del circus della Formula 1 Bernie Ecclestone e il presidente di Aci Italia Angelo Sticchi Damiani.
Un momento della conferenza stampa con l’annuncio, presenti il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il patron del circus della Formula 1 Bernie Ecclestone e il presidente di Aci Italia Angelo Sticchi Damiani.

Ora è ufficiale. Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 si correrà all’autodromno di Monza anche nei prossimi tre anni. L’annuncio è stato dato in conferenza stampa a Monza dal presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, e dal patron della F1 Bernie Ecclestone. Il Presidente dell’Aci ha spiegato che il contratto “sarà firmato a Londra nelle prossime ore, per motivi di giurisdizione non può essere firmato in Italia”. Dal canto suo Bernie Eccletstone aveva appena detto: “Spero che il Gp d’Italia si faccia a Monza per i prossimi cento anni” .

Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e il vice presidente e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala con il patron del circus della Formula 1, Bernie Ecclestone, in occasione, questo pomeriggio all'Autodromo Nazionale di Monza, dell'annuncio dell'ufficiliazzazione dell'accordo per la conferma del Gran Premio a Monza per il prossimo triennio.
Il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e il vice presidente Fabrizio Sala con il patron del circus della Formula 1, Bernie Ecclestone, in occasione dell’annuncio dell’ufficiliazzazione dell’accordo per la conferma del Gran Premio a Monza per il prossimo triennio.
Print Friendly, PDF & Email