Di settimana in settimana eccoci a ferragosto, con il Parco Tittoni di Desio che non dimentica chi è già tornato o deve ancora partire per le vacanze.  Sette giorni di feste che ruotano attorno a Romagna mia, la notte della vigilia di ferragosto per riviviere la musica e le atmosfere della riviera romagnola. Gnocco fritto, mare vituale, parei in omaggio e il concerto di Gianni Drudi.  Dalla Romagna all’epoca d’oro del soul e del funk con la Motown night (12 agosto) e il concerto dei Jane J’s Clan che reinterpetano i successi dell’epoca, da Stevie Wonder a Diana Ross. Non saprete resistere al loro sound e alla coinvolgente voce di Jane Jeresa. Il giorno seguente (sabato 13 agosto) si rimane negli Stati Uniti ma ci si sposta sul mare per l’ Hawaian party. Sbizzarritevi con lo swing degli anni ’50 degli Hound Dog Rockers, che portano sul palco del Tittoni le hit firmate da Elvis Presley, Chuck Berry e Buddy Holly, ma anche brani inediti per una serata indimenticabile, tutta da ballare.

La sera di ferragosto è tempo di riposarsi con il consueto appuntamento con il cinema: questa volta con Un’estate in Provenza, di Rose Bosch, con Jean Reno e Anna Galiena vedrete la storia di Lea e Theo che passano le vacanze nella casa di campagna dei nonni: il disagio iniziale si trasformerà in qualcosa di commovente.  Il 16 e il 17 agosto il Parco Tittoni torna Bar Aperto birra prezzo speciale (€ 3,50) e il cocktail tropical per accompagnare la vostra serata al fresco del boschetto magico o sdraiati sul pratone davanti alla villa. Il dj set di Dj Tod sarà la vostra colonna sonora.

 

 

DOMENICA 14 AGOSTO

Ingresso € 3,00 – Apertura cancelli 18:30 – Inizio spettacolo 21:30

ROMAGNA MIA il ferragosto in Brianza. Nella Rotonda sul mare di Parco Tittoni i profumi e i ricordi della riviera romagnola si mescolano con la Brianza più profonda, dando vita alla serata che vi farà sentire sul lungomare di Riccione o Alba Adriatica. Una notte di giochi, musica e allegria!

Programma:

Gianni Drudi, il mito vivente della Riviera Romagnola dal vivo… “Buon Fiki Fiki a Tutti!”

– Pareo in omaggio

– Tombolata con Gianni Drudi

– Mare virtuale

-Ombrelloni e stuoie

– Gioco Aperitivo ore 18.00

– Piadina e Gnocco fritto

– Zucchero Filato

– Beach Volley nel prato

– Djset

-Concorso “misura il salame”

-Indovina il Cocktail misterioso

–Sfida i tuoi amici a Badminton! (Volano)

Le attività di Parco Tittoni sono organizzate dalla cooperativa Mondovisione in partnership con Arci Tambourine e il Comune di Desio. Anche per l’edizione 2016 è stata rinnovata la collaborazione con  Shining Production.

Condividendo l’auto per raggiungere Parco Tittoni, con il servizio Club Sharing (www.clubsharing.it) sarà possibile vincere ingressi omaggio e gadget esclusivi.

Per informazioni: www.parcotittoni.it

Print Friendly, PDF & Email