Cambiano date e luogo dell’‘esperienza teatrale che sta spopolando in tutto il mondo, attesissima per la prima volta anche in Italia. La produzione argentina mozzafiato, il cui spettacolo era stato originariamente annunciato dal 2 al 17 Settembre 2016 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano, subirà un posticipo di qualche mese a causa di alcuni problemi tecnici.

FUERZA BRUTA arriverà a partire dal 27 DICEMBRE 2016 sempre a Milano, ma al Teatro Linear Ciak.

La SMSE, organizzatore dell’evento in Italia, è quindi al lavoro per modificare la programmazione delle 20 repliche previste e stabilire il nuovo calendario dello spettacolo.

Nella prima metà di Settembre verranno comunicati i dettagli delle nuove date, con la possibilità per chi ha già acquistato i biglietti di scegliere una nuova data o di chiedere il rimborso.

Fuerza Bruta 81460-3

Tutte le informazioni, non appena possibile, saranno disponibili sul sito www.fuerzabrutaitalia.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/fuerzabrutaitalia

Con 54 città visitate in 29 Paesi (attualmente lo show è di nuovo in scena a New York e Buenos Aires), 6000 repliche all’attivo e oltre 5 milioni di spettatori, lo show dell’omonima compagnia teatrale Fuerza Bruta è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena uno straordinario e coinvolgente esempio di teatro contemporaneo che da oltre 10 anni viaggia nel mondo e sperimenta l’intreccio di tanti linguaggi artistici diversi.

L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l’utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini, sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi in cui, per 80 minuti circa, il pubblico è parte integrante di una performance che fonde circo, teatro, danza, canto, visual art e musica. Solo posti in piedi per uno spettacolo originale e sui generis, nel quale il pubblico è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi.

Si consigliano vivamente abbigliamento casual e scarpe comode.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email