Tornano in Italia i WOLFMOTHER con ERIC BURDON & THE ANIMALS e KULA SHAKER al Festareggio in Agosto

1771

Forti del successo del concerto dello scorso Maggio all’Alcatraz di Milano, i WOLFMOTHER tornano dal vivo in Italia con il loro Gypsy Caravan Tour. L’appuntamento col magico trio capitanato da Andrew Stockdale è fissato per Mercoledì 24 AGOSTO 2016 presso l’Arena Festareggio (Campovolo) di Reggio Emilia.

La band australiana è in tour per presentare il nuovo lavoro in studio, “Victorious, uscito lo scorso Febbraio su Universal Music. Si tratta del quarto album dei Wolfmother che proprio quest’anno celebrano i 16 anni di carriera con un sound maturo che rispecchia perfettamente le cifre stilistiche del gruppo e sta godendo di un unanime grande successo di critica e di pubblico. 

In apertura al concerto dei Wolfmother si esibiranno la rock band romana dei Giuda e gli alternative metal OneLegMan.

Cogliamo occasione per riproporvi in allegato la mia video-intervista con Andrew realizzata per Linea Rock nel backstage dell’Alcatraz lo scorso Maggio.

festareggio-campovolo-2016-concerti

Il programma del FESTAREGGIO 2016 è molto ricco: oltre ai Wolfmother, offre in cartellone anche Discharge (19 Agosto), Dub Fx (21 Agosto), KULA SHAKER (23 Agosto), Soulwax (25 Agosto), Alborosie (26 Agosto), Max Romeo (27 Agosto), ERIC BURDON & THE ANIMALS (31 Agosto), Rokia Traorè (6 Settembre).

Alcuni eventi selezionati saranno ad ingresso gratuito mentre i biglietti per i live a pagamento sono già disponibili su TicketoneBooking Show, Ciao Tickets, Ticketland e Vivaticket.

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email