Cesare Ferrero è il nuovo presidente di SOGEMI S.p.A.. La nomina è stata conferita oggi dal sindaco di Milano Giuseppe Sala. Ex Country Manager e Amministratore Delegato di BNP Paribas Real Estate Italia, Cesare Ferrero presiederà le attività del Consiglio di Amministrazione della Società per l’impianto e l’esercizio dei Mercati Annonari all’ingrosso di Milano. Ferrero ha ricoperto vari ruoli manageriale ed è stato, in particolare, Presidente e Amministratore Delegato di Grandi Stazioni.

Commenti FB
Articolo precedenteRapina farmacia, preso
Articolo successivoVan De Sfross “gira” a Livigno
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati

1 commento

  1. come mai Sala è andato a pescare un personaggio spregiudicato e con una cattiva fama fra i suoi colleghi del settore immobiliare per un incarico così delicato? Forse c’entreranno gli incarichi affidati da Ferrero quando era in BNP alla De Cesaris, ex assessore della Giunta Pisapia e forte sostenitrice di Sala? Uno scambio di favori, insomma…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.