Arriva “Platinum Hits” di Jason Derulo

969

Esce il 29 luglio “Platinum Hits”, la raccolta che contiene i successi più importanti della carriera di Jason Derulo, la giovane pop star che dal 2009 ha al suo attivo una lista considerevole di singoli certificati Platino per le vendite in tutto il mondo. Cantante, compositore e ballerino è uno degli artisti di maggiore successo.

Kiss The Sky” è l’unico singolo inedito contenuto nell’album che, scritto e prodotto con Thomas Troelsen e Thomas Eriksen, sarà in radio e in vendita dal 29 luglio ed è pronto a diventare un altro successo. Il brano sarà contenuto nella colonna sonora del film di animazione “Cicogne in Missione” in uscita in autunno in Italia.

Questa è la track list:

  1. Want to Want Me
  2. Talk Dirty (feat. 2 Chainz)
  3. Wiggle (feat. Snoop Dogg)
  4. Trumpets
  5. Watcha Say
  6. Ridin’ Solo
  7. It Girl
  8. Marry Me
  9. The Other Side
  10. Don’t Wanna Go Home
  11. In My Head
  12. Kiss The Sky
Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteLa Pedemontana completata nel 2021
Articolo successivoSABATON: nuovo album, tour con gli ACCEPT ma Thobbe è fuori !
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati