A causa del previsto maltempo, è stata rinviata a giovedì la presentazione del libro “Diventare vegetariani o vegani” prevista per martedì. Il luogo e l’ora non cambiano: sarà all’orto botanico di Brera, alle 18.

Il  libro di Vegolosi.it “Diventare vegetariani o vegani. Una guida completa di cultura e cucina veg per iniziare o capirne di più e meglio” è un manuale di 300 pagine con più di 60 ricette, edito da Gribaudo/Feltrinelli.  Il magazine online di cucina e cultura vegetariana e vegana più letto d’Italia, organizza una passeggiata serale ed esclusiva fra i profumi (e i sapori) dell’orto botanico di Brera, uno degli angoli più suggestivi e ricchi di storia della città di Milano.
Un percorso culturale e culinario gratuito con lo chef del magazine, Cristiano Bonolo e la redazione, alla scoperta di piante e aromi, con curiosità, proprietà, e segreti per l’utilizzo in cucina. A seguire sarà presentato il nuovo libro di Vegolosi.it, e per concludere una degustazione, accompagnata da musica e chiacchiere nella splendida cornice dell’Orto settecentesco.

l’evento rimane gratuito su prenotazione: tutte le prenotazioni per gli ospiti già in essere rimangono valide (in caso di disdetta invece scrivere a prenotazioni@vegolosi.it).
Print Friendly, PDF & Email