Si esibirà questa sera venerdì 8 Luglio 2016, ore 21:45
 @ Postepay Sound Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (PADOVA) uno dei cantautori più eleganti e di classe del panorama italiano: il Maestro PAOLO CONTEpianista di formazione jazz, considerato uno dei più importanti e innovativi artisti italiani.

Il concerto era originariamente previsto lo scorso venerdì 2 Luglio ma è stato spostato, d’accordo con l’artista, per agevolare la visione della partita degli Europei Italia-Germania.

I biglietti già acquistati rimangono validi con le stesse modalità di fruizione. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Call Center al numero di tel. 049/8644888.

Si ricorda inoltre che per il concerto di Paolo Conte sono ancora disponibili biglietti al sito fastickets.it o presso le prevendite abituali ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com) e in cassa questa sera.

Sarà l’unica apparizione estiva di Paolo Conte sui palchi italiani: l’avvocato astigiano con il vizio del jazz sarà protagonista presso l’Anfiteatro Camerini assieme alla sua orchestra.

Reduce dal successo dei concerti del 2015, Paolo Conte torna sul palco con la consueta compassata passione: «La mia gioia inizia quando compongo la musica di una canzone e finisce quando sul palco, come succederà a Piazzola, la sento suonare da un’orchestra. Mi gratifica».

«Mi sono domandato più volte se è necessario capire la musica oppure smettere di provare a comprenderla. Mi ha dato momenti esaltanti e altri insopportabili; rimane un dono».

1_Paolo Conte foto di Alessandro Menegatti

Conte sarà sul palco accompagnato dall’Orchestra composta da:

Nunzio Barbieri: Chitarra

Lucio Caliendo: Oboe – Bassoon – Percussioni – Tastiere

Claudio Chiara: Sax Alto – Sax Tenore – Sax Baritono – Flauto – Fisarmonica – Basso – Tastiere

Daniele Dall’Omo: Chitarra

Daniele Di Gregorio: Batteria – Percussioni – Marimba – Piano

Luca Enipeo: Chitarra

Massimo Pizianti: Fisarmonica – Bandoneon – Clarinetto – Sax Baritono – Piano – Tastiere

Piergiorgio Rosso: Violino

Jino Touche: Contrabbasso – Chitarra

Luca Velotti: Sax Soprano – Sax Tenore – Sax Contralto – Sax Baritono – Clarinetto

Paolo Conte sarà questa sera il primo artista italiano a calcare il palco dell’Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta in questa estate 2016. Il cantautore è reduce dal successo dell’ultimo tour che l’ha visto impegnato in una serie di live nei principali teatri italiani. Nel 2014 è uscito “Snob”, suo ultimo album di inediti.

Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.

Ricordiamo anche gli altri eventi internazionali in programma questa estate al Postepay Sound di Piazzola Sul Brenta che ospiterà anche ELTON JOHN, LIONEL RICHIE, EARTH WIND & FIRE, SIMPLY RED, MIKA e NEIL YOUNG, per citarne soltanto alcuni.

I biglietti sono in vendita online al sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com).

Tutte le info su www.postepaysound.it oppure su www.zedlive.com

Tel. 049/8644888

 

Print Friendly, PDF & Email