GODS OF METAL 2016: il 2 Giugno a Monza, informazioni utili e orari

5350

Il 2 Giugno 2016 la Festa della Repubblica si celebra onorando gli Dei del Metallo!

All’Autodromo di Monza sono attese 20.000 persone per questo festival che ormai è un’istituzione dal lontano 1997, prodotto e promosso da Live Nation, ed è quest’anno il primo grande evento dell’estate italiana nel prato della Gerascia.

Si apre alle 10 del mattino e poi pogo ed headbanging assatanato fino a mezzanotte! Auguriamoci che il tempo sia clemente ma in ogni caso l’evento si svolgerà anche in caso di pioggia, premunitevi di K-Way!

Gods Of Metal 2016 Locandina

Ecco scaletta e orari di tutte le esibizioni:

GODS OF METAL 2016 – giovedì 2 Giugno @ Autodromo MONZA

apertura porte 10.00

Overtures 11.00 – 11.25

Planet Hard 11.40 – 12.05

Jeff Angell’s Staticland 12.30 – 13.00

The Shrine 13.30 – 14.00

Halestorm 14.30 – 15.15

Gamma Ray 15.45 – 16.30

Sixx Am 17.00 – 18.00

Megadeth 18.30 – 19.45

Korn 20.15 – 21.30

RAMMSTEIN 22.00 – 24.00

Biglietti ancora disponibili in cassa al prezzo di 70 euro.

Solo i biglietti GOLD e DIAMOND per accedere al pit fronte palco e backstage sono esauriti da mesi: i possessori dei Gold Pit-Ticket e degli esclusivi Diamond Ticket avranno ingressi riservati ben segnalati accanto all’ingresso principale.

Queste le mappe ufficiali con indicati gli ampi parcheggi, il percorso pedonale, la biglietteria, gli ingressi e i vari punti di ristoro all’interno dell’area concerto. Troverete comunque tutte le indicazioni anche all’interno del Parco.

Mappa Autodromo Gods Of Metal

mappa-arena-gods-of-metal-2016

Ecco come raggiungere l’autodromo.

IN AUTOMOBILE – L‘ingresso Porta Vedano al Lambro (sul navigatore, impostate “Via Villa, Vedano al Lambro”) oppure Porta Santa Maria delle Selve (sul navigatore impostate “Via Santa Maria delle Selve, Biassono”) che è anche l’ingresso accanto al campeggio.

IN TRENO – La Stazione di Monza Centro dista dall’autodromo circa 6 km e mezzo, disponibile da lì poi servizio taxi o autobus (su Corso Milano) per raggiungere l’autodromo (direzione Carate)

IN METROPOLITANA – Con la Linea 1 della Metropolitana Milanese, scendere alla fermata Sesto 1° Maggio FS e da lì prendere l’autobus Z221 che ferma a Monza.

IN AUTOBUS – L’unico bus che passa per entrambe le porte (Vedano e Biassono) è quello della Linea Z221 (il capolinea, come riferimento, è “Carate”, ma per il Gods dovrete scendere molto prima, per sicurezza chiedete all’autista). Qui la tabella ufficiale degli orari della Linea Z221: di media dalla Stazione di Monza parte un bus ogni mezz’ora circa a partire dalle 6.40 del mattino; per il ritorno l’ultimo bus passa per la fermata di Biassono alle 22.30 circa, e da Vedano alle 22.40 circa. Attenzione: dovete munirvi di biglietti per l’autobus in stazione, non si possono acquistare biglietti sull’autobus.

IN NAVETTA – Gli organizzatori hanno previsto un servizio di navette autobus da Milano a Monza (andata e ritorno) con la collaborazione della società Eventi in Bus (società leader in Italia per il trasporto a Concerti ed Eventi e Partner Ufficiale degli organizzatori dell’evento): la prima per raggiungere l’Autodromo di Monza partirà da Milano Centrale alle ore 9.30, l’ultima da Monza indicativamente 30/40 minuti dopo la fine del concerto. Il servizio è a prenotazione, costa 20 euro andata/ritorno, e lo si può acquistare cliccando qui. E’ possibile prenotare anche il solo ritorno al costo di 10 euro.

Comunichiamo inoltre che a partire dalle ore 9.00 del mattino fino a fine concerto, sarà attivo ogni 30 MINUTI il servizio gratuito di navette che collegheranno la STAZIONE DEI TRENI DI MONZA ALL’AUTODROMO. 

I punti di raccolta:

– La località di salita e discesa presso la Stazione di Monza è in VIA TURATI (presenza del PARK BUS e PARK AURO), entrata ed uscita posteriore della Stazione.

– La località di salita e discesa presso l’Autodromo è PARK AUTO E BUS IN VIALE VEDANO/V.LE MONTAGNETTA.

Si ringrazia ATM per la collaborazione.

Buon concerto!!

https://www.youtube.com/watch?v=ld42GtDCoB4

https://www.youtube.com/watch?v=HrLYKYPVNZg

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email