Dopo la travolgente performance alla prima edizione del FRONTIERS ROCK FESTIVAL nel 2014, gli HARDLINE si concedono una pausa dalle registrazioni del nuovo album e tornano in concerto per due sole date europee.

Si comincia dalla Spagna, dove Sabato 28 Maggio 2016 il quintetto terrà il primo concerto della propria carriera in terra iberica.

Domenica 29 Maggio 2016 segnerà invece il gradito ritorno in Italia nell’ambito della rassegna Rock In Park, come di consueto ospitata dal Legend Club di MILANO.

Gli Hardline sono attualmente impegnati in studio di registrazione con l’album dell’atteso ritorno che seguirà “Danger Zone”, uscito su Frontiers Records nel 2012 e scritto, registrato e prodotto sotto la guida del Maestro Alessandro Del Vecchio. Il gruppo, oltre ad Ale, da ormai 5 anni vanta tra le proprie fila anche Josh “Mr Charisma” Ramos (The Storm, LRS), Francesco Jovino (U.D.O., Primal Fear) e Anna Portalupi (Tarja, Ted Poley).

La band nasce a Los Angeles nel 1992 da un’idea dei fratelli Gioeli, Johnny e Joey. All’epoca Neal Schon (Journey, Bad English) aveva una relazione con la sorella dei due fratelli. Una mattina, Schon si trovava a casa della famiglia e udì della musica provenire dal soggiorno. Guardando nella stanza, osservò i Gioeli prepararsi per questo nuovo progetto e ne rimase colpito al punto da proporsi come loro produttore e poi come chitarrista solista. Per completare la formazione, Schon chiamò in causa il batterista Deen Castronovo (Bad English, Journey) e Todd Jensen (David Lee Roth, Ozzy Osbourne, Alice Cooper) al basso. Il loro primo album “Double Eclipse” (MCA Records, 1992) fu un successo immediato, li portò in tour con i Van Halen e resta tutt’oggi un classico immortale dell’hair metal / AOR.

Hardline Legend

HARDLINE + Rustless + Steve Lamera Project

Domenica 29 Maggio 2016 @ Rock In Park c/o Legend Club – MILANO

INGRESSO – 15€ 

PRENOTAZIONE BIGLIETTI: il Legend Club offre la possibilità di effettuare la prenotazione per questo concerto e ritirare il biglietto direttamente in cassa la sera dell’evento!!!

Scrivi all’email ticketlegendclub@gmail.com indicando la data del concerto, il nome della band principale e prenota il tuo biglietto senza costi aggiuntivi.

L’evento è organizzato in collaborazione con Steelheart Music, Bagana Rock Agency e Frontiers Records.

MA NON E’ TUTTO!! 

In gentile collaborazione con Legend Club e Bagana Rock, Linea Rock nei prossimi giorni offrirà a 4 fedeli ascoltatori la possibilità di VINCERE 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI MILANO + 4 PASS PER IL MEET & GREET con gli Hardline!

Vi basterà seguire il nostro programma con Marco Garavelli tutte le sere su Radio Lombardia dalle ore 20 alle 22 sui 100.3 FM oppure in streaming audio e video qui su radiolombardia.it o sulla nostra app per smartphones e tablet.

 

HARDLINE line up 2016:

Johnny Gioeli – voce

Josh Ramos – chitarra, cori

Alessandro Del Vecchio – tastiere, cori

Anna Portalupi – basso

Francesco Jovino – batteria

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email