Parte stasera il nuovo tour italiano dei leggendari californiani L.A. GUNS!

A 5 anni di distanza dall’ultima loro apparizione, tornano nel nostro Paese con la line up guidata dallo storico cantante Phil Lewis e dal batterista Steve Riley (ex WASP). La formazione si completa con Michael Grant alla chitarra e Kenny Kweens al basso.

Tra i nomi più importanti della scena glam californiana, gli L.A. GUNS nel corso della loro gloriosa carriera sono stati forse gli unici veri “rivali” dei Guns N’Roses a colpi di sleaze. Non solo, della formazione originale degli L.A. GUNS capitanata da Tracii Guns faceva parte anche Axl Rose!

Con 10 milioni di dischi venduti, nonostante i mille cambi di line up restano immortali e fisse in scaletta canzoni indimenticabili come “Sex Action”, “One More Reason”, “Rip and Tear”, “Ballad of Jayne”, “Never Enough”, “Over The Edge” e tantissime altre che hanno reso gli L.A. GUNS delle assolute icone dell’hard rock.

Il loro 13esimo e ultimo album è “Hollywood Forever” del 2012 e da allora la band è praticamente in tour perenne.

Hangarvain 222

Ad aprire tutte le date del tour in veste di special guest gli straordinari HANGARVAIN, il quartetto napoletano che sull’onda del successo del nuovo album “Freaks” (pubblicato l’8 Marzo 2016 su Volcano Records) sta incendiando i palchi di mezza Europa. Sicuramente una delle rock band nostrane più talentuose emerse negli ultimi anni!

L.A. GUNS + Hangarvain – Italy 2016:

18 Maggio @ Grindhouse – PADOVA – inizio ore 21

19 Maggio @ Centrale – ERBA (COMO) – inizio ore 22

20 Maggio @ Officine Sonore – VERCELLI – inizio ore 22

21 Maggio @ Concerto per Matteo – OSOPPO (UDINE) – inizio ore 20

22 Maggio @ Piazza Comunale- TRASACCO (L’AQUILA) – inizio ore 20

Per info e dettagli: Secondo Avvento.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email