OZZY e SHARON in crisi: la guerra degli OSBOURNEs !?!

3817

Da giorni la notizia rimbalza sui siti di mezzo mondo come una molla. A sciogliersi stavolta non è una band per le solite divergenze musicali in attesa della prossima reunion, bensì la coppia più popolare, iconica e longeva dello showbiz, e pare proprio che si tratti di una cosa seria.

Sembrava impossibile, eppure Sharon ha proprio lasciato OZZY OSBOURNE dopo 3 figli e 33 anni di matrimonio, in cui è stata il suo avvocato, la sua manager e la compagna di una vita.

La clamorosa conferma ufficiale è arrivata nelle ultime ore attraverso un’intervista di Sharon durante il programma CBS The Talk.

63 anni lei e 68 lui, la coppia si sarebbe separata a causa di un tradimento da parte del Madman con una giovane e procace parrucchiera piuttosto famosa “nel giro dei backstage”. Una certa Michelle, una fan più che accanita con cui Ozzy avrebbe una relazione segreta (che ora segreta non è più) da qualche mese. I due piccioncini si sarebbero visti spesso e volentieri nel salone di bellezza dove lei lavora a Los Angeles e a pizzicarli sul fatto sarebbe stato un investigatore privato ingaggiato da Sharon dopo che i folli movimenti anomali sulle carte di credito personali del marito avevano cominciato a rivelare apertamente la sua doppia vita.

Insomma sebbene a portare i pantaloni in casa sia sempre stata Sharon, a toglierseli sarebbe stato Ozzy, facendosi per di più beccare e trovandosi poi la serratura di casa cambiata.

Una fonte del E! News infatti conferma che Ozzy avrebbe acconsentito alla moglie di rimanere nella casa di famiglia, almeno per il momento, e che la separazione non avrebbe nulla a che fare con una possibile ricaduta di Ozzy nell’abuso di sostanze varie che – lo ricordiamo – negli anni 80, lo portò non solo a mordere la testa di un pipistrello ma addirittura a tentare di strangolare la moglie nel 1989. Ozzy sarebbe infatti completamente sobrio e pulito ormai da più di tre anni (dipendenza da psicofarmaci a parte, ma questa è un’altra storia).

ozzy-sharon-500x339

Ozzy, dopo la diffusione della notizia, non ha rilasciato commenti, è addirittura sparito per qualche giorno, rendendosi irrintracciabile con tanto di cellulare spento, mentre la ex Signora Osbourne dichiarava alla CBS: “E’ tutto vero. Se lui dovesse tornare a casa sarò io ad andarmene!”.

Dai social è trapelato inoltre che il figlio Jack starebbe facendo di tutto per provare a far ragionare il padre, essendo lui e le sorelle seriamente preoccupati e scioccati da ciò che sta succedendo. La madre, confermandosi la Lady di Ferro del Metal che conosciamo da sempre, si sarebbe dimostrata irremovibile su un eventuale riavvicinamento, anche se negli ultimi giorni diversi mazzi di rose rosse sono stati recapitati a casa Osbourne a Beverly Hills, con tanto di misteriose lettere d’amore.

Il tabloid inglese The Sun è stato il primo a riportare la notizia della crisi, mentre la rivista americana People, usando maggiore cautela, si dice pronta a scommettere che si tratti solo di scaramucce e che i due alla fine torneranno insieme.

Le ultime dichiarazioni di Sharon comunque lasciano aperto quanto meno uno spiraglio: “Dopo alcuni giorni di silenzio io e Ozzy ci siamo riparlati ieri sera. Attenzione, ciò non significa che siamo tornati insieme, ma solo che siamo tornati a parlare, quello sì, anche perché abbiamo una famiglia e parecchi affari in comune. A due come noi non basta sbattere la porta per chiudere col passato”.

“Abbiamo trascorso una vita da favola, avuto tre meravigliosi figli e io lo amerò per sempre”, continua Sharon. “Ora devo capire, raccogliere i cocci, metabolizzare, ho bisogno di stare per conto mio e senza vedere giornali per un po’, tanto per non aggiungere sale sulla ferita aperta. Non preoccupatevi però, sto bene, davvero. Ringrazio immensamente tutti gli amici e ammiratori che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e comprensione, e tutto il loro amore. Sono una donna forte anche se certi colpi alla mia età sono difficili da incassare. Ce la farò ancora una volta. Non so ancora dove andrò, né con chi al mio fianco. Ho soltanto bisogno di tirare il freno, riavvolgere il nastro e pensare solo a me stessa a questo punto della mia vita. Stavolta metto in cima le mie esigenze, i miei desideri. Non manca molto a scrivere l’ultimo capitolo della mia storia, non ho più molto tempo da perdere. Basta con gli alti e bassi, ho bisogno di serenità e certezze”.


osbournes-family

Quindi la sentenza è: divorzio senza prove d’appello??

“Onestamente allo stato attuale delle cose non lo so”, dice Sharon con tono secco. “Non ho una risposta chiara e netta a questa domanda, devo prima capire cosa voglio davvero per il mio futuro. Devo seguire il cuore come ho sempre fatto, questo sì, ma al momento il mio cuore è spezzato e non mi dice nulla. Voglio prendermi il mio tempo, niente colpi di testa, a quelli pensa già mio marito”.

Considerando tutto quello che i due hanno passato insieme, di sicuro una piccola scappatella non è nulla, anzi chissà quante altre volte sarà già capitata qualche attrazione fatale, Ozzy è pur sempre una rockstar milionaria… Quindi, va bene che in vecchiaia si diventa in genere più suscettibili, ma le cose sono due: o c’è sotto ben altro o Sharon vuole semplicemente dare una bella lezione al maritino per evitare che ricaschi in tentazione in futuro con altrettanta facilità!

Di sicuro, che questo sia stato o no un “The Ultimate Sin”, Ozzy sarebbe un uomo irrimediabilmente perso senza la sua Sharon e negli ultimi mesi il rock ci ha già presentato un conto troppo alto… E poi è ormai imminente il tour d’addio dei Black Sabbath!

Ripensaci Sharon… risalta subito a bordo di quel “Crazy Train” che ben conosci, tu non hai mai voluto un Principe Azzurro ma solo il tuo “Principe delle Tenebre”!!! E lui ha bisogno solo di te!

E visto che Ozzy ama da sempre i Beatles, questa gliela vogliamo dedicare, con pizzico di ironia, sperando che sia di buon auspicio

AGGIORNAMENTO DEL 27 MAGGIO 2016!

Mentre la figlia KELLY ha rischiato la querela pubblicando su Twitter un messaggio di dubbio gusto con il numero di telefono della “parrucchiera dai bollenti spiriti” amante del padre, alludendo a “servizietti” e accusandola apertamente di “Elder Abuse” (praticamente circonvenzione d’incapace), OZZY si è reso disponibile a “fare qualsiasi cosa pur di rimediare al danno, farmi perdonare e riconquistare mia moglie”. La coppia pare si sia intanto rivolta ad un consulente matrimoniale, ma SHARON dal canto suo tiene duro: si è trasferita in un albergo (tanto il marito presto partirà per un lungo tour) e ora parla di divorzio“anche se continuerò ad essere la manager di Ozzy Osbourne, l’artista”.Twitter

Solo rapporti professionali dunque d’ora in poi… certo è proprio sospetto che questo polverone si sia sollevato nel momento preciso in cui il tour d’addio dei BLACK SABBATH è alle porte e guarda caso con l’annuncio per il prossimo Settembre del OZZFEST Meets KNOTFEST in America con Black Sabbath e Slipknot

Senz’altro ne vedremo e sentiremo delle belle! Stay tuned!

kelly-osbourne-blowjob-photo-052416

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email