L’estate 2016 si tinge di verde con Irish Summer Fest, il festival gratuito itinerante che propone (a  ImolaPisa e Milano) un evento all’aperto dedicato alla musica, al cibo, alla birra e al folklore Irish. Ecco tutti i dettagli: Venerdì 17 – Sabato 18 – Domenica 19 Giugno @ Acque Minerali Parco Autodromo / Imola. Venerdì 22 – Sabato 23 – Domenica 24 Luglio @ Jungle / Cascina, Pisa. Giovedì 4 – Venerdì 5 – Sabato 6 – Domenica 7 Agosto @ Carroponte / Milano.

Irish Summer Fest offrirà a tutti gli appassionati un fitto elenco di attività ed appuntamenti gratuiti per immergersi nella tipica atmosfera irlandese. Le specialità culinarie e la celeberrima birra daranno la possibilità di assaporare il gusto della Verde Terra, i live delle band e il risuonare dei caratteristici tacchi della danza irlandese ne faranno sentire il suono. Non mancheranno poi le attività sportive, l’arte e l’artigianato, gli sguardi fotografici sull’Isola di Smeraldo e gli scenari fantasy per condurre il pubblico del festival oltre i confini nostrani, direttamente in Irlanda.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteMaltempo Lombardia, ordinaria criticità per forti temporali
Articolo successivoSchianto aereo nel Pirellone, commemorate le vittime
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati