La primavera di Trenord è «100% Divertimento», con uno speciale regalo pensato per i suoi abbonati più giovani in collaborazione con Gardaland. I ragazzi di età compresa fra gli 11 e i 26 anni che rinnovano l’abbonamento con un click attraverso l’e-Store o la App Trenord, potranno vincere un soggiorno al Gardaland Adventure Hotel e 99 biglietti  d’ingresso a Gardaland Park grazie al concorso lanciato dall’azienda di trasporto ferroviario.

E con l’arrivo della primavera, si rinnovano anche le altre offerte «Trenord Free Time» dedicate al tempo libero. E così trascorrere una giornata al celebre Parco Divertimenti è più semplice ed economico per tutti. Per singoli e gruppi di almeno dieci persone sono infatti previsti sconti per il viaggio in treno e l’ingresso a Gardaland Park.

Sul sito www.trenord.it è disponibile l’elenco completo delle opportunità turistiche e delle offerte Free Time per scoprire la Lombardia nel tempo libero.

Al link http://www.trenord.it/it/free-time/offerte-free-time/home-free-time.aspx ci sono diverse proposte per le gite di Pasqua e Pasquetta.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email