Tutte le mostre a Milano saranno aperte regolarmente sia il giorno di Pasqua che il lunedì, dalle 9.30 alle 19.30. Per quanto riguarda i Musei civici milanesi domenica saranno regolarmente aperti con gli orari consueti. Saranno invece chiusi il lunedì dell’Angelo, tranne il Museo del ‘900 che sarà visitabile il pomeriggio.

Domenica 27 marzo resteranno dunque aperti tutti i Musei civici milanesi con i seguenti orari: Musei del Castello Sforzesco, Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, GAM Galleria d’Arte Moderna, Museo Archeologico, Museo di Storia Naturale, Acquario, Museo Messina  accoglieranno i visitatori dalle 9.00 alle 17.30. Orari diversi per la Casa Museo Boschi Di Stefano e per la Cripta di San Giovanni in Conca che saranno aperte dalle 9.30 alle 17.30 e per il Museo del Novecento, aperto dalle 9.00 alle 19.30. Per quanto riguarda, invece il 28 marzo, lunedì dell’Angelo, sarà aperto il Museo del Novecento dalle 14.30 alle 19.30.

Tutte le informazioni sui musei e le mostre in programma su: http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/vivicitta/luoghicultura/Musei_Spazi_espositivi

Print Friendly, PDF & Email