“Mi avete detto che sono brutta e obesa”. Patrizia Bedori si sfoga su facebook  dopo la sua decisione di rititarsi dalla corsa a sindaco di Milano per i 5 stelle. In un lungo post, si “toglie qualche sassolino dalla scarpa”.  Dice di essere stata insultata e offesa perchè “casalinga e disoccupata”.

Nel Movimento 5 stelle ora la palla passa aBeppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, che diranno nelle prossime ore l’ultima parola sulla nuova candidatura. La scelta resta tra il candidato già indicato alle primarie del M5S subito dopo la Bedori (il terzo arrivato dato che il secondo candidato scelto si è ritirato), Gianluca Corrado, o l’indizione di nuove ‘comunarie’ questa volta, però, on-line.

 

Commenti FB
Articolo precedenteSgomberato il campo di via Idro
Articolo successivoAnziano trovato morto in un dirupo
Fin da piccola, volevo fare la giornalista. Sono laureata in lettere moderne e dopo una breve e intensa esperienza a Telenova, sono arrivata a Radio Lombardia, ormai un bel po’ di anni fa. Nel frattempo, sono diventata giornalista professionista. Collaboro con il giornale locale “Il Cittadino di Monza e della Brianza”. Amo leggere e viaggiare per conoscere culture e tradizioni diverse. E mi piace raccontare tutto quello che accade intorno a me. La mia passione è lo yoga… lo pratico anche alle 5 del mattino, prima di arrivare in redazione per la rassegna stampa quotidiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.