Sguardo torvo, trucco spettrale e quel ghigno irresistibile di chi la sa tanto lunga… Torna il Re del Grand Guignol, Mr ALICE COOPER, con un nuovo tour europeo la prossima estate 2016. Il carrozzone horror-shock-rock passerà anche da MILANO per un’unica imperdibile data  e i biglietti saranno in prevendita già da questa settimana.

Alice, nonostante i 50 anni di onorata carriera, è in una forma più “spettacolare” che mai e ha promesso di ritirare fuori dall’armadio tutti, ma proprio tutti, i suoi vecchi scheletri: ghigliottina, piogge di sangue e di dollari, bambole gonfiabili e voodoo, ragni e serpenti vivi, fuochi d’artificio, fiamme e tutto il suo inimitabile Teatro del Grand Guignol! E in scaletta si torna a correre su binari hard rock ultra classici…

Non perdete l’appuntamento con il Glam-Trash a tinte forti e tanta tanta ironia, di umore nero naturalmente!

Alice Cooper in concerto 2016

Spend the night with…

ALICE COOPER in concerto

14 GIUGNO 2016 @ Alcatraz MILANO

+ uno Special Guest che verrà annunciato al più presto.

Apertura porte: ore 18.30

Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €40,00

Biglietti in prevendita su alicecooper.com a partire dalle ore 10.00 di Martedì 8 Marzo.

Biglietti in prevendita su Livenation e Ticketone a partire dalle ore 10.00 di Giovedì 9 Marzo.

La line up che sarà sul palco di Milano al fianco di Alice Cooper: Chuck Garric al basso, Ryan Roxie, Nita Strauss e Tommy Henriksen alle chitarre e Glen Sobel alla batteria.

Dopo la sua recente e fortunata collaborazione con gli HOLLYWOOD VAMPIRES (in cui militano anche Joe Perry degli Aerosmith e l’attore Johnny Depp), a differenza dei Motley Crue di cui proprio Alice Cooper ha aperto i recenti concerti del tour d’addio (Italia compresa lo scorso Novembre), Mr Vincent Furnier (all’anagrafe) non si ferma e ha già in cantiere un nuovo album: “Ebbene sì”, ha dichiarato, “la prossima estate sarò impegnato su due fronti: due album da portare in scena in due tour che si svolgeranno in contemporanea, con i Vampires e con la mia band… non amo annoiarmi!”.

La grande sorpresa sul prossimo album sarà la collaborazione con tre membri storici della line up originale della ALICE COOPER BAND che affiancherà i musicisti della band attuale: Neal Smith, Mike Bruce e Dennis Dunaway hanno addirittura collaborato con Alice alla stesura di alcuni brani! “Dopo lo scioglimento siamo rimasti amici”, spiega Alice. “Non lavoravamo però insieme dal lontano 1974! E devo dire che corre ancora buon sangue anche a livello artistico… o forse dovrei dire cattivo, ma ovviamente cattivo a modo mio, quindi buono, insomma ci siamo capiti”.

Questo nuovo album, di cui al momento non si hanno ulteriori dettagli, segue la pubblicazione di “Welcome 2 My Nightmare” (2011), prodotto dal famoso Bob Ezrin, già storico collaboratore di Cooper sul leggendario “Welcome To My Nightmare”.

https://www.youtube.com/watch?v=XMGdfHV_llM

Print Friendly, PDF & Email