FIVE FINGER DEATH PUNCH: lanciano il nuovo video e un hashtag ai fans

1833

I FIVE FINGER DEATH PUNCH in collaborazione con VEVO sono felici di annunciare l’uscita del nuovo videoclip per il singolo “My Nemesis”, tratto dal fortunato album Got Your Six”.

FFDP-Got-Your-Six-Album-Cover

Script e concept del video sono opera della stessa band mentre la regia è del noto regista Nick Peterson, già al lavoro con il quintetto americano su clip di successo come “Coming Down” (2012) e “Wrong Side Of Heaven” (2014). Produttore: Nicolas Paine.

Il videoclip esplora il lato emotivo delle persone nel dover affrontare scelte dolorose, andando a trattare temi delicati come droga e violenza domestica. Peterson ha descritto in maniera forte e appassionata il messaggio, un approccio simile a quello del video “Wrong Side Of Heaven”, dove il tema portante era il recupero psico-fisico dei soldati statunitensi post-guerra. A tal proposito la band lanciò una campagna benefica di raccolta fondi che ha portato ad oggi $ 225,000 su www.5fdp4Vets.com

Il chitarrista Zoltan Bathory ha così commentato: “Nella vita quotidiana ognuno di noi combatte dei demoni… Può essere qualsiasi cosa…  Un modo sbagliato di pensare, uno stile di vita errato, una dipendenza, delle paure… Qualcosa o qualcuno che ti porta magari a fare scelte non giuste o di fronte ad un bivio. E spesso non rimane altro da fare che una scelta difficile. Si può scegliere di avere un atteggiamento passivo, oppure affrontare le cose a testa alta nonostante le difficoltà. Noi abbiamo scelto di raccontare una storia carica di coraggio, ossia andare avanti nonostante tutto e tutti. Una bella storia, che vuole lanciare un messaggio forte e chiaro: sii sempre te stesso e ragiona con la tua testa. Il mondo che ti circonda ne trarrà solo benefici”.

Ognuno ha una sua storia, anche VOI. Racconta la tua e spiega se la stai ancora vivendo o sei riuscito ad andare oltre. Non sei solo. Posta la tua storia su Facebook, TwitterInstagram utilizzando gli hashtag #MyNemesis e #Overcome.

Alla pagina fivefingerdeathpunch.com/mynemesis i fans potranno leggere e commentare/supportare ogni storia, con l’intento di creare una forte sinergia all’interno della fortissima fanbase della band in tutto il mondo.

I 5FDP hanno anche annunciato per Maggio un co-headling tour americano con i southern rockers dell’era moderna SHINEDOWN e durante l’estate 2016 si esibiranno anche sui palchi di tutti i più importanti festival americani.

Print Friendly, PDF & Email