Arriverà al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano) questo giovedì 11 Febbraio l’EUROPA BLASPHEMIA TOUR 2016 che vedrà come protagonisti sul palco in qualità di headliners i BEHEMOTH. La band polacca, capitanata dal fondatore Nergal sin dal 1991, con quel suo sound monolitico e brutale su tematiche prettamente “occulte”, ha letteralmente monopolizzato le Metal Charts in tutto il mondo diventando un vero e proprio gruppo di culto del genere Black & Death Metal. Durante questo tour i Behemoth suoneranno per intero l’album “The Satanist” (2014) più i brani più significativi della loro carriera.

A rendere imperdibile la serata per gli appassionati del genere ci saranno anche gli ABBATH, fondati dall’ex leader degli Immortal a sua più nera immagine e somiglianza. Dopo anni di assenza dal nostro paese, Abbath esordirà sul suolo Italiano con questo nuovo progetto con cui proporrà i grandi classici degli Immortal accanto ai nuovi pezzi che sapranno sorprendervi, e il tutto con una band di tutto rispetto!

Terzi in cartellone gli ENTOMBED AD: LG Petrov, Nico Elgstrad, Olle Dahlsted e Victor Brandt, nonostante il cambio di nome dopo lo scioglimento ufficiale degli ENTOMBED nel 2013, tornano con un nuovo acclamatissimo album. Dietro la formazione di Stoccolma c’è la storia del Metal, il loro stile inconfodibile è stato seminale per buona parte delle band estreme dell’ultimo ventennio.

In apertura gli INQUISITION: la band capitanata dal carismatico Dagon torna finalmente in Italia in occasione di questo imperdibile tour. Attivi da più di 20 anni gli Inquisition sono diventati un punto di riferimento nella scena Black Metal mondiale grazie ad un sound unico che mischia influenze Thrash Metal con il Black Metal di matrice più caotica e addirittura alcuni spunti melodici. Il loro assetto “inusuale” per il genere (chitarra e batteria) è la loro peculiarità, insieme all’innata creatività del loro frontman che li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo… fino a Trezzo!

L’evento è organizzato da Hellfire Booking in collaborazione con Truck Me Hard, This Is Core, Erocks Production & Red Mist Promotion e saranno ancora disponibili biglietti in vendita alla cassa la sera del concerto!

Pronti ad alzare le corna al cielo e a darvi all’headbanging più assatanato?

So let the mayhem begin….

behemothheader
EUROPA BLASPHEMIA TOUR – UNICA DATA ITALIANA

11 Febbraio 2016 @ Live Music Club, Via Mazzini 58 , Trezzo Sull’Adda (MI)

PREZZO BIGLIETTO : 32 euro + prevendita

Apertura porte ore 18.00

INQUISITION – ore 18.45

ENTOMBED AD – ore 19.45

ABBATH – ore 20.50

BEHEMOTH – ore 22.30

https://www.youtube.com/watch?v=V3yKuVQ8cVA

Print Friendly, PDF & Email