BRUCE SPRINGSTEEN: confermati due concerti in Italia a Luglio, MILANO e ROMA

2969

La trepidante attesa dei fans del Boss è finita… e ora parte la corsa all’acquisto dei biglietti!! Barley Arts ha finalmente annunciato le date definitive dei due concerti che segneranno il grande ritorno in Italia di BRUCE SPRINGSTEEN la prossima estate, accompagnato dalla sua insostituibile E Street Band.

Mancava solo l’ufficilità da parte dello storico promoter italiano di Bruce, Mr Claudio Trotta, arrivata puntualmente oggi martedì 2 Febbraio 2016 alle ore 15, notizia talmente attesa che le numerose connessioni al sito ufficiale dell’agenzia Barley Arts hanno mandato il loro server in crash.

Ecco qui le date ufficiali…

BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND – Italia 2016

3 LUGLIO @ Stadio Meazza di San Siro – MILANO

16 LUGLIO @ Circo Massimo – ROMA

Niente Campovolo dunque e niente Imola come volevano invece i pronostici, ma bensì San Siro per la sesta volta (un posto magico per il Boss dall’indimenticabile suo primo concerto italiano del 1985) e la quarta a Roma dal 1988. I concerti sono inseriti nell’ambito del “The River Tour 2016”, che è appena partito dagli USA e toccherà quasi tutto il mondo, proponendo una scaletta improntata per lo più sull’omonimo capolavoro del 1980, rimasterizzato e proposto in versione estesa con inediti e video nel cofanetto celebrativo “The River: The Ties That Bind” uscito anche in Italia a fine Novembre 2015.

A breve tutte le info sulla prevendita dei biglietti su www.barleyarts.com

Non perdete la vera Messa del Rock: il Boss non teme rivali!

 

Print Friendly, PDF & Email