“ Hymn For The Weekend” è il nuovo singolo dei  Coldplay tratto dall’ album “A Head Full Of Dreams.” Il video lanciato sul canale YouTube della band vede la partecipazione della  Beyoncé, che arricchisce il brano con un coro, e ha raggiunto quasi 15 milioni di visualizzazioni in due giorni.
Il video è stato girato a Mumbai e diretto da  Ben Mor. Contiene anche un cameo della star di BollywoodSonam Kapoor.
“Hymn For The Weekend” arriva dopo “ Adventure Of A Lifetime”, al n.1 della classifica radiofonica italiana EarOne per ben 7 settimane consecutive e certificato singolo di olatino.
Il prossimo 7 Febbraio i COLDPLAY si esibiranno all’ambitissimo “half time” del SUPER BOWL a Santa Clara, in California, che si stima sarà seguito in TV da oltre 160 milioni di persone in tutto il mondo.
I Coldplay partiranno poi per un lungo tour negli stadi sia in Latin America che in US (per la prima volta!) che in Europa (compreso 4 date al Wembley Stadium di Londra).

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteUccide la moglie e si schianta in autostrada
Articolo successivoAggressioni con acido, parola alla difesa
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati