A sorpresa oggi Rihanna ha pubblicato il nuovo singolo “WORK” feat. DRAKE.
“WORK” è il singolo di anticipazione di “ANTI”, il nuovo album in uscita a breve.
Per quanto riguarda l’album, sebbene la tracklist, così come la data di uscita non siano ancora state rese pubbliche, si è saputo che includerà sicuramente i singoli “Bitch Better Have My Money”, “American Oxygen” e “FourFiveSeconds”, quest’ultima con i featuring di Paul McCartney e di Kanye West.
Sull’artwork di “ANTI”, invece, è stata la stessa Rihanna a rivelare che si tratta di un’opera dell’artista contemporaneo israeliano Roy Nachum e raffigura una giovane ragazza con una corona d’oro che le copre gli occhi e un palloncino nero legato al suo polso. La cover posteriore, invece, ritrae la stessa giovane ragazza di spalle.
Su entrambi i dipinti, così come su altre opere che comporranno l’artwork, Nachum ha sapientemente inciso in Braille testi di poesie di Chloe Mitchel. Si tratta della prima volta in cui un album musicale sperimenta la scrittura Braille come parte essenziale del lavoro, permettendo così anche alle persone non vedenti di vivere l’intero album attraverso il tatto.
Nel frattempo è stato annunciato l’Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio) che farà tappa anche in Italia il prossimo 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Commenti FB
Ads

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.