Darsena, il Comune ripulisce i graffiti

0
1180

Una mattina di lavoro per cancellare  dalla passeggiata lungo la  Darsena, lato Viale Gorizia, tag, scritte e  graffiti  realizzati da ignoti writers imbrattatori nel corso della notte di mercoledì 20 gennaio. L’intervento  di ripulitura è stato realizzato dal Nuir (Nucleo urbano di intervento rapido) e  dall’impresa JPS.

“E’ vergognoso che quasi ogni settimana si debba intervenire per rimuovere tag, scritte e vandalismi realizzati da chi non ha nessun senso civico o il minimo rispetto per il bene comune, gesti  che non possiamo e non vogliamo tollerare” così l’assessore ai Lavori Pubblici e Arredo urbano, Carmela Rozza che prosegue: “A meno di 24 ore dalla comparsa di questi “gentili regali” alla collettività siamo  riusciti a restituire alla città e ai milanesi un spazio pulito e bello da vivere”.

Tag e scritte  sono state rimosse grazie all’utilizzo, da parte degli operatori,  di getti di vapore a secco in grado di rimuovere ogni traccia di vernice dalle superfici senza intaccare o danneggiare i nuovi muri della Darsena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.