Negli USA, il nuovo singolo “Stressed out”, sta scalando velocemente non solo le classifiche radio ma anche quella di vendita, raggiungendo la posizione #4, preceduto da Adele e da due brani di Justin Bieber. visualizzazioni.
Il 15 maggio 2015 esce il nuovo album dal titolo “Blurryface” per il quale la band ha deciso di non affidarsi a un unico produttore, ma a diversi professionisti a seconda delle esigenze specifiche del singolo brano. “Questo album ha così tanti aspetti diversi che volevamo essere sicuri di avere la persona migliore per ogni singolo pezzo” ha spiegato Taylor.
Il primo singolo “Tear in my heart” ha superato 21.000.000 di streaming e il video (https://www.youtube.com/watch?v=nky4me4NP70) i 25 milioni di visualizzazioni.
I Twenty One Pilots faranno il loro debutto su un palcoscenico italiano il prossimo 8 Febbraio all’Alcatraz di Milano.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteMaroni, nessun ripescaggio dei direttori sanitari
Articolo successivo2016, aprono nuove imprese
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati