Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha accolto il ricorso del Milan contro la pena sancita dalla Camera giudicante della Uefa che avrebbe costretto la squadra a rinunciare alle competizioni europee per una stagione.
Intanto, sempre sul fronte Milan, la Procura di Milano ha iscritto Yonghong Li, attuale presidente della squadra, nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sull’operazione di acquisto del Milan per 740 milioni di euro. L’accusa è di falso in bilancio. L’imprenditore sarebbe reo di avere dato false rassicurazioni riguardo alla sua società, che in realtà in Cina era fallita. La passata gestione della squadra non è in alcun modo coinvolta.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedenteVisite fiscali false, dottoressa truffava l’Inps
Articolo successivoDEATH SS: nuovo demoniaco album a Settembre
Luca Levati
La prima volta della mia vita in cui “sono andato in onda” è stato il 7 luglio 1978…da allora in radio ho fatto veramente di tutto. Dai programmi di rock all’informazione, passando per regie e montaggi. Giornalista dal maggio 1986 sono arrivato a Radio Lombardia nel marzo del 1989 qualche giorno prima della nascita del primo mio figlio, insomma una botta di vita tutta in un colpo. Brianzolo di nascita e di fatto il maggior tempo della mia vita l’ho passato a Milano città in cui ho avuto la fortuna di sentire spirare il vento della cultura mitteleuropea. Adoro la carbonara, Finale Ligure e il Milan (l’ordine è rigorosamente alfabetico). I libri della vita sono stati e sono: “Avere o essere” di Fromm, “On the road” di Kerouac, “L’insostenibile leggerezza dell’essere” di Milan Kundera, “Grammatica del vivere” di Cooper e l’opera omnia del collega e amico Piero Colaprico (vai Kola!). I film: “Blade Runner“, “Blues Brothers” e “Miracolo a Milano” quando buongiorno voleva dire veramente buongiorno. Ovviamente la musica è centrale nella mia formazione: Pink Floyd, Frank Zappa, Clash, Genesis e John Coltrane tra i miei preferiti. https://www.wikimilano.it/wiki/Luca_Levati