DEATH SS: nuovo demoniaco album a Settembre

649

I DEATH SS sono tornati! Dopo l’incredibile show dell’anno scorso al Metalitalia Festival la band di Steve Sylvester è pronta a pubblicare quello che sarà il 9° album della loro carriera. “Rock ‘N’ Roll Armageddon” uscirà il 7 Settembre 2018 su Lucifer Rising Records; il disco è il seguito di “Resurrection” (2013) e del live “Beyond Resurrection” (2017) e sarà disponibile in CD digipak, 2LP in vinile viola con poster e in digitale.

Presente in veste di special guest ci sarà Al Priest, il chitarrista originario dei Death SS già presente sull’iconico album Heavy Demons” (1991) e presente anche allo show del quarantennale al Metalitalia Festival.

L’artwork è stato curato da Alex Horley, illustratore di Rob Zombie, Dark Horse Comics, DC Comics ecc..

Saranno pubblicati inoltre due tributi alla band toscana: uno più “canonico”, curato dalla Black Widow Records che comprenderà una trentina di gruppi sia italiani che esteri, tutti appartenenti al mondo della musica rock nelle sue varie forme; l’altro sarà curato dalla Deadly Sin Records e conterrà versioni completamente stravolte di classici della band ad opera di gruppi ed artisti della scena EBM e Neo Folk.

Ricordiamo inoltre che i DEATH SS suoneranno quest’estate all’Agglutination Festival, domenica 19 Agosto 2018 a Chiaromonte (Potenza). Info e prevendite qui.

Di seguito artwork e tracklist di “Rock ‘N’ Roll Armageddon” dei DEATH SS:

Black Soul (4:44) 

Rock ‘N’ Roll Armageddon (3:57) 

Hellish Knights (4:33) 

Slaughterhouse (3:45) 

Creature Of The Night (5:57) 

Madness Of Love (4:56) 

Promised Land (3:07) 

Zombie Massacre (3:42) 

The Fourth Reich (3:46) 

Witches Dance (4:04) 

Your Life Is Now (4:44) 

The Glory Of The Hawk (3:55)

Forever (4:26)

Print Friendly, PDF & Email