Sabato 26 Maggio 2018, presso il LIVE CLUB di Trezzo sull’Adda (MILANO), FEUDALESIMO E LIBERTÀ annuncia lo terzo raduno del partito!

Dopo un’attesa lunga un anno, finalmente i sodali di Feudalesimo e Libertà si riuniranno per la loro terza adunata… Ogni sodale riceverà all’ingresso il braccialetto che gli permetterà di accedere all’ampio parco di attività di Feudalesimo e Libertà. Dall’apertura dei cancelli, sarà possibile immergersi nell’atmosfera feudale nelle quattro aree di divertimentoil Palco dello Imperatore, l’Area del Ludibrio, l’Area Hosteria con cibo medievale, spettacoli di magia e musica acustica e l’Area della Pugna con le sessioni di gioco D&D, Taurus Medieval Fight e Viking Brothers – e le aree riservate agli standisti con idromele, ippocrasso, realizzazioni medievali a tema, videogiochi e molto altro.

Sul Magno Palco dello Imperatore si passerà dalla stand-up comedy di Mediaevi a Lercio, fino al meglio e al peggio del cinema medievale con Victor Laszlo88. Il tg feudale segnerà lo stacco prima degli appuntamenti musicali tanto agognati con Bardo Magno, Gli Atroci, The Andrè e i Nanowar of Steel.

Nell’Area del Ludibrio, tra le disfide più attese per il costume più feudale e la pulcella più casta, si insinueranno l’arte mentalista di Vanni De Luca e i duelli tra crociati e saraceni.

Adesso a tutti i sodali non resta che presentarsi all’adunata al Live di Trezzo.

“Poscia lo magno successo della Prima et Seconda Adunata, Lo Imperatore, guida et monarca dell’unica seria compagine politica d’oggi, ha deciso d’unir novamente tutti li sodali pe’ festeggiar la vittoria, godendo della Musica e delle Arti che affolleranno li TRE PALCHI dell’adunata.

Fieri e pettoruti dello successo dell’edizione precedente, abbiam deciso d’adunar novamente ogne sodale de ogne italica landa, pe’ urlar a magna voce lo nostro orgoglio feudale.

Pell’occasione si festeggerà dallo meriggio fino allo vespro nelle tre aree tematiche allestite: la Zona dell’Hosteria, ove cervogie, vini speziati, cibarie feudali e menestrelli accompagneranno lo gozzovigliare dei nostri hospiti; la Zona dello Ludibrio, ove saltimbanchi, giullari e concorsi sollazzeranno lo pubblico; infine, lo magno Palco dello Imperatore ove la poderosa musica scaturita da elettrici liuti a sei corde riecheggerà, diffondendo lo verbo de Feudalesimo e Libertà in ogne valle!”

APERTURA CANCELLI ORE 15:00

Prezzo Biglietto in cassa: 15€

Di seguito il programma e tutti gli orari delle esibizioni:

Print Friendly, PDF & Email