Causa motivi logistici, il concerto degli AVION TRAVEL previsto per il 24 aprile all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo è stato rinviato a sabato 16 giugno presso la medesima location. I biglietti finora acquistati rimangono validi per la nuova data, senza necessità di cambio.

Dal 5 maggio inizia Freak & Chic at Auditorium, la nuova rassegna musicale prodotta da Freak & Chic Srl all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo (Largo Gustav Mahler).  Sul palco dell’esclusiva location al centro di Milano, sede della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico Giuseppe Verdi e moderna eccellenza milanese della progettazione acustica, si esibiranno i seguenti artisti confermati:  Asaf Avidan (5 maggio), Avion Travel (16 giugno) Suzanne Vega (10 luglio) e Olafur Arnalds (16 ottobre). A partire da ottobre seguiranno nuovi appuntamenti con nuovi artisti.

ASAF AVIDAN «A volte penso che la voce di Janis Joplin si sia reincarnata nel corpo di Asaf Avidan» Roberto Saviano. Il cantautore israeliano Asaf Avidan spazia dal rock al blues al folk con un sound profondo ed ancestrale che stupisce e sorprende ad ogni respiro. Presenterà dal vivo il nuovo disco The Study on Falling (Universal), in versione solo, con la compagnia delle sue chitarre e della sua straordinaria e potente voce.

AVION TRAVEL Protagonisti del Festival di Sanremo con i brani “Dormi e Sogna” e “Sentimento”, la band pop-jazz guidata da Peppe Servillo ritorna dal vivo a Milano per un concerto speciale in vista dell’uscita del loro nuovo disco di inediti dopo undici anni. Eclettici maestri del suono, dalla no wave di Arto Lindsay alle melodie italiane più classiche, senza mai vendere l’anima al diavolo e senza mai smarrire la loro umiltà di artigiani della canzone.

SUZANNE VEGA Antidiva per scelta, vera regina del cantautorato con le sue ballate intimiste ha aperto la strada ad una nuova generazione di cantanti. Tra le icone della musica contemporanea, Suzanne Vega torna in tour in italia accompagnata sul palco dal chitarrista Gerry Leonard, noto per le sue collaborazioni con David Bowie, con il quale ripercorre i migliori successi della sua lunga e prolifica discografia.

ÓLAFUR ARNALDS L’artista, compositore, musicista e produttore vincitore del BAFTA Award arriverà in Italia ed in Europa per la prima volta dopo tre anni. Fresco del progetto “Island Songs”, il tour include un quartetto d’archi cablato in maniera univoca, un batterista, pianoforti e sintetizzatori. Il fulcro dello spettacolo sono due pianoforti semi-generativi, autoprodotti, che Ólafur e il suo team hanno modificato dopo oltre due anni di sviluppo.

Print Friendly, PDF & Email