Torna a Milano il Festival dell’Oriente

865

Il Festival dell’Oriente, il più importante evento dedicato alla cultura, alle tradizioni ed al folklore dei paesi Orientali, inaugura il suo 2018 con la prima, straordinaria tappa di un lungo ed intenso tour annuale. Il suo viaggio itinerante, che già nel 2017 ha portato nelle principali città italiane (Roma, Bologna, Napoli, Torino, Padova, ecc.) ed all’attenzione di migliaia di entusiasti visitatori in tutta Italia la magia dell’Oriente, ripartirà dal cuore del Nord Italia, nei giorni 2-3-4 Febbraio a Milano.
Un  weekend a FieraMilano City durante i quali il pubblico, dalle 10:30 alle 22:30, potrà immergersi nel fascino e nella bellezza del mondo Orientale, all’insegna della cultura, della scoperta, dell’intrattenimento e del divertimento.

I visitatori potranno concedersi un emozionante viaggio “virtuale” in decine di meravigliosi paesi: Cina, Sri Lanka, Giappone, Mongolia, Thailandia, Corea, India, Vietnam, Indonesia e tanti altri ancora. Ed alle gradite conferme che già nell’edizione 2017 avevano conquistato il pubblico di Milano si affiancheranno numerose entusiasmanti novità: le danze tradizionali cinesi delle splendide danzatrici “China Pearl”, lo straordinario mago Giapponese Keiichi Iwasaki, la bellezza della danza Orientale nella sua declinazione maschile proposta dal ballerino Keepha, la spettacolare Danza del Leone Acrobatica sono solo alcuni degli show che il Festival dell’Oriente proporrà in esclusiva 2018 al pubblico Milanese.

Ma le novità non si limiteranno al comparto artistico! Show-cooking a tema vegan, la riproduzione di un tipico Villaggio Giapponese, aree culturali ancor più ricche ed interattive, nuovi punti ristoro a tema “Oriental Street Food”, molte affascinanti discipline olistiche e marziali da sperimentare gratuitamente, spazi dedicati alla spiritualità Orientale e molto altro ancora. Un vero e proprio ponte tra la nostra realtà quotidiana ed il fascino di terre lontane e misteriose, che permetterà ai visitatori di conoscere e scoprire ma al tempo stesso divertirsi e concedersi esperienze interattive dal sapore Orientale.

Esperienze uniche e coinvolgenti che vi regaleranno emozioni senza eguali e vi riempiranno gli occhi ed il cuore di profumi e suggestioni d’Oriente. Un appuntamento imperdibile per scoprire, emozionarsi e lasciarsi trasportare in un mondo magico e straordinario!

2-3-4 Febbraio, 10:30-22:30, FieraMilano City.

Biglietto d’ingresso: intero 12 euro, ridotto 8 euro.
Ingresso Gate 4, fermata Portello della Linea Metropolitana 5 Lilla

Per maggiori informazioni: http://festivaldelloriente.com

Print Friendly, PDF & Email