U2: quattro concerti a Milano ad Ottobre 2018

3153

! AGGIORNAMENTO DEL 13 FEBBRAIO 2018 !

Saranno ben 4 i concerti degli U2 il prossimo Ottobre a Milano per il loro attesissimo e ambizioso eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018, che proporrà uno spettacolo senza precedenti. Già sold out i primi due appuntamenti del 11 e 12 Ottobre, disponibili ancora biglietti per la terza data del 15, e a grande richiesta è stato aggiunto un quarto appuntamento martedì 16 Ottobre 2018. Biglietti per la quarta data in prevendita generale a partire da venerdì 16 Febbraio 2018 su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita affiliati.

—————————————————————————————————–

Annunciato il prossimo eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018 degli U2.

Dopo la partenza a Tulsa (Oklahoma, USA) il prossimo 2 Maggio, la tournèe mondiale toccherà anche il Vecchio Continente con una prima data a Berlino il 31 Agosto. Ben 9 i Paesi europei che verranno visitati: Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Olanda, Gran Bretagna, Irlanda (due gli show previsti per il ritorno “a casa” della band, con Belfast e Dublino) e anche l’Italia!

U2

eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

Giovedì 11 Ottobre @ Mediolanum Forum Assago – MILANO

Venerdì 12 Ottobre @ Mediolanum Forum Assago – MILANO

!ATTENZIONE! !AGGIORNAMENTO!

A GRANDE RICHIESTA

AGGIUNTO UN TERZO CONCERTO!

Lunedì 15 Ottobre 2018 @ Mediolanum Forum Assago – MILANO

Biglietti in prevendita su Ticketone e Ticketmaster dalle ore 10.00 di venerdì 26 Gennaio 2018 (per il terzo concerto dalle ore 10.00 di venerdì 2 Febbraio 2018), online e in tutti i punti vendita autorizzati (sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona). Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di giovedì 18 Gennaio fino alle ore 17.00 di Sabato 20 Gennaio. Non solo! I fans che hanno pre-ordinato l’album “Songs of Experience” prima del 30 Novembre 2017 e negli store che hanno aderito all’iniziativa, avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale degli show europei (Italia compresa): riceveranno un codice speciale che consentirà loro l’accesso per partecipare alla prevendita limitata dei biglietti a partire dalle ore 9.00 di lunedì 22 Gennaio fino alle ore 17:00 di mercoledì 24 Gennaio (l’acquisto del biglietto non è garantito e si possono acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per persona). Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9.00 di giovedì 25 Gennaio 2018 fino alle ore 17:00 dello stesso giorno. Saranno disponibili anche VIP PACKAGE.

Dopo la parentesi celebrativa del The Joshua Tree Tour dell’anno scorso, questo nuovo giro vedrà gli U2 tornare nelle arene per continuare l’avventura musicale intrapresa con iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour nel 2015.

Il nuovo tour segue la recente pubblicazione del 14° album in studio della band, “Songs of Experience. Come il disco, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica Billboard, può essere considerato una sorta di ‘seguito’ dell’album “Songs of Innocenceuscito nel 2014, e così l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour diviene una sorta di ‘sequel’ del tour precedente, molto acclamato dalla critica e sempre prodotto da Live Nation: secondo l’americano Rolling Stone gli U2 hanno ridefinito la concezione di tour nelle arene per sempre, mentre il New York Times lo ha nominato come il tour più bello del 2015. La nuova ambiziosa produzione esplorerà le ultimissime novità in campo tecnologico rendendo il tutto ancora più spettacolare: con un palco visibile a 360°, l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour avrà moltissime aree in cui la band si esibirà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione di 9 volte superiore a quella dello schermo presente nel tour del 2015).

Un trionfo annunciato e considerato il numero limitato di posti (da anni ormai agli U2 va piuttosto stretta anche la dimensione stadio!) la corsa al biglietto sarà febbrile!! Toccare con mano Bono e soci così da vicino non è cosa “da tutti i tour” viste le proporzioni raggiunte dal loro inarrestabile successo, questo sarà dunque uno show coinvolgente più che mai, un’esperienza che di certo non si dimenticherà facilmente… da non perdere!!!

Print Friendly, PDF & Email