Il sodalizio tra l’associazione Dramatrà e il centro di ricerca Leonardo3 ha dato origine all’idea di realizzare una visita teatrale in occasione della mostra “Il mondo di Leonardo” organizzata presso Leonardo Museum in Piazza della Scala, ingresso Galleria Vittorio Emanuele e prorogata per tutto il 2018.

Perché Leonardo? Perché è uno dei personaggi in assoluto più iconici e riconoscibili di tutti i tempi, un uomo il cui genio è legato con la città di Milano in maniera forte e assoluta; una vita e una fama che travalicano il mondo dell’arte per sconfinare in tutti i campi del sapere: questo è Leonardo da Vinci.
In occasione delle tre date organizzate: giovedì 11 gennaio, giovedì 8 febbraio e 8 marzo, il pubblico verrà accompagnato dagli attori alla scoperta delle meraviglie di questa esposizione che fino ad ora ha avuto più di 650mila visitatori.

Si potrà conoscere il genio di Leonardo attraverso oltre 200 macchine interattive in 3D e ricostruzioni, spesso inedite e mai realizzate prima, delle sue invenzioni accompagnati dalla simpatia degli attori dell’associazione culturale Dramatrà. Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.dramatra.it o www.leonardoamilano.org.

 

Print Friendly, PDF & Email