“Un primo passo è la coesione con la quale affrontiamo questa campagna elettorale. Penso che quello che succede in Lombardia succederà anche in Italia, credo che il centrodestra sia unito come non è mai stato”. Così Attilio Fontana alla presentazione della sua candidatura alla carica di governatore della Lombardia al Palazzo Stelline di Milano . “Non ci sono dubbi – ha aggiunto – sul fatto che saremo una grande forza alla quale tutto il Paese deve fate riferimento”.  Per Fontana “il sogno è che si possa arrivare a una regione Lombardia più forte della Germania, più efficiente della Svizzera e bella e creativa come solo la Lombardia sa essere”. Per il candidato Presidente è stata l’occasione per lanciare anche lo slogan della campagna: “Al lavoro! Più Lombardia”.

A margine della presentazione a chi gli chiedeva se fosse meglio meglio la candidatura a Roma o meglio quella a governatore della Lombardia Fontana ha risposto: “assolutamente e rigorosamente meglio la Lombardia”.  Per Fontana “se c’è questa capacità di stare insieme e di ragionare in modo così simile credo che non si possa che votare per il centrodestra che è l’unica parte politica che ha dimostrato di saper risolvere i problemi”.

L’ex sindaco di Varese alla presentazione della sua candidatura alla presidenza della Regione, al Palazzo delle Stelline (Foto Omnimilano)
Print Friendly, PDF & Email