“Un primo passo è la coesione con la quale affrontiamo questa campagna elettorale. Penso che quello che succede in Lombardia succederà anche in Italia, credo che il centrodestra sia unito come non è mai stato”. Così Attilio Fontana alla presentazione della sua candidatura alla carica di governatore della Lombardia al Palazzo Stelline di Milano . “Non ci sono dubbi – ha aggiunto – sul fatto che saremo una grande forza alla quale tutto il Paese deve fate riferimento”.  Per Fontana “il sogno è che si possa arrivare a una regione Lombardia più forte della Germania, più efficiente della Svizzera e bella e creativa come solo la Lombardia sa essere”. Per il candidato Presidente è stata l’occasione per lanciare anche lo slogan della campagna: “Al lavoro! Più Lombardia”.

A margine della presentazione a chi gli chiedeva se fosse meglio meglio la candidatura a Roma o meglio quella a governatore della Lombardia Fontana ha risposto: “assolutamente e rigorosamente meglio la Lombardia”.  Per Fontana “se c’è questa capacità di stare insieme e di ragionare in modo così simile credo che non si possa che votare per il centrodestra che è l’unica parte politica che ha dimostrato di saper risolvere i problemi”.

L’ex sindaco di Varese alla presentazione della sua candidatura alla presidenza della Regione, al Palazzo delle Stelline (Foto Omnimilano)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.