VENOM: a Natale il nuovo EP infernale!

1090

Tornano i VENOM! Il seminale trio black metal – guidato dal titanico e diabolico bassista e cantante originale, Cronos – pubblicherà questa settimana, per la precisione il 22 Dicembre 2017, su Spinefarm Records il nuovo EP di inediti “100 Miles To Hell”. L’EP conterrà 3 brani: “We The Loud”, “Beaten To A Pulp” e la titletrack “100 Miles To Hell”.

Uscirà in 3 differenti formati:

  • Vinile 12” (con poster), 
  • Cassetta
  • Digitale

È possibile inoltre acquistare – fino ad esaurimento scorte – una T-shirt esclusiva come parte integrante del bundle, disponibile solo a questo link.

Per quanto concerne l’aspetto musicale, lirico e visuale, il pacchetto “100 Miles To Hell” è di classico stampo Venom, esattamente come i die hard fans si aspettano: iconico e capace di fondere l’attitudine punk con la potenza del metal sound più granitico e velenosamente nefasto, proprio come fu alle origini.

A completare l’attuale line up dei Venom accanto al cantante bassista Cronos ci sono La Rage alla chitarra e Dante alla batteria.

Cronos ha recentemente dichiarato: “La chiave è evolversi sempre, altrimenti sei spacciato! Quello che facciamo deve essere costantemente eccitante, frizzante, pericoloso. Amo le sfide. E amo mettere me stesso e i Venom alla prova… Mi piace sorprendere i fans, restando però legato saldamente alle radici, quelle profonde… mai dimenticare da dove si proviene, e noi proveniamo dai meandri…”.

Nella prima metà del 2018 i Venom dovrebbero pubblicare anche un nuovo album, il loro 15° da studio (esclusi quindi live ed EP) in 28 anni di carriera.

E ancora una volta, Welcome To Hell…

 

Print Friendly, PDF & Email