Oggi domenica 17 dicembre, alle 16.30 – appuntamento in Galleria (lato Silvio Pellico) con il “Panettone più grande del mondo”: iniziativa patrocinata dal Comune di Milano e organizzata da Confcommercio Milano, in collaborazione con Fiera Milano Spa, che ne ha curato l’allestimento, Camera di Commercio Metropolitana, APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza e Unione Artigiani di Milano e Provincia.

All’appuntamento in Galleria saranno presenti  il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Confcommercio Milano Carlo Sangalli, l’amministratore delegato di Fiera Milano spa Fabrizio Curci e i presidenti di APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza Giovanni Barzaghi e di Unione Artigiani di Milano e Provincia Stefano Fugazza. A raccontare il panettone da record sarà il giornalista radiofonico Filippo Solibello.

Il “Panettone più grande del mondo” sarà tagliato in 1.200 fette che verranno distribuite in Galleria dagli studenti del Capac, la scuola di formazione di Confcommercio Milano.

Contemporaneamente verranno distribuite altre fette di panettoni artigianali in tutta la Galleria, offerte da APA Confartigianato Imprese Milano, Monza e Brianza, Unione Artigiani di Milano e Provincia e dalle pasticcerie San Gregorio, Vecchia Milano di Parisi Orazio, Ottocento e Panzera Milano aderenti a Epam, l’associazione dei pubblici esercizi di Confcommercio Milano.

 

Print Friendly, PDF & Email